Gran Premio F1 Brasile Interlagos 9 novembre 2014: come vedere e dove guardare LEGALMENTE la gara di Formula 1 (F1) in diretta streaming con Sky Online e SkyGo (Sky Go)

La prova russa sarà trasmessa in diretta solamente su Sky F1 HD, mentre la Rai la fornirà in differita.

Gran Premio Belgio a Spa, appuntamenti ed info

F1, GP Brasile Interlagos: orari prove, qualifiche e gara con diretta tv Sky e replica Rai

GP Brasile Interlagos F1 novembre 2014: orario diretta streaming con Sky, SkyGo per gli abbonati al servizio e Sky Online per comprare il singolo evento senza sottoscrivere l’abbonamento. Niente diretta RAI questa volta.

Gran Premio F1 Brasile Interlagos 2014: qualche informazione e premessa

E’ stato un fine settimana estremamente inteso quello che si concluderà domenica 9 novembre, dal punto di cista degli sport motoristici. Dopo l’appuntamento con l’ultimo Gran Premio di Motomondiale 2014 in occasione della MotoGP Valencia e che andrà a stabilire il secondo posto sul podio, gli appassionati di Formula 1 potranno godere di un nuovo Gran Premio in occasione del GP Brasile 2014 e che segna una delle ultime tappe della stagione prima dalla gara del 23 novembre ad Abu Dhabi.

Domenica 9 novembre sul circuito di Interlagos si svolgerà la gara conclusiva del GP Brasile di F1 2014: come seguirlo in tv? La diretta questa volta sarà riservata solo a Sky, mentre la Rai potrà contare solo sulla differita.

Si sono disputate le prove ufficiali che hanno stabilito la grigia di partenza della gara che vede le due Williams subito dietro le Mercedes. Pole conquistata da Roseberg per una manciata di decimi, seconda fila per Massa e Bottas e poi a seguire le McLaren e le Red Bull, le Ferrari sono andate male nell’ ultima parte delle prove con Alonso ottavo e Raikkonen solo decimo, ma vediamo la griglia dei primi dieci con i seguenti risultati: 1 N.Rosberg su Mercedes con il tempo di 1’10″023, 2 L.Hamilton, 3 F.Massa, 4 V.Bottas, 5 J.Button, 6 S.Vettel, 7 Magnussen, 8 F.Alonso, 9 D.Ricciardo , chiude la griglia il ferrarista K.Raikkonen.

Orario, diretta tv e live streaming Gp Brasile Formula 1 2014: La corsa di Formula1 2014 prenderà il via domani alle ore 13 e sarà trasmessa in diretta tv e in live streaming solo sui canali Sky e Skygo. Dalle 21 replica su Rai2.

Come vedere la Formula 1 in streaming diretta live su Sky, per il Gran Premio Brasile Interlagos, anche su computer, cellulari e tablet, con tutti gli orari del palinsesto televisivo ed i canali tv.

Ma la RAI trasmette la diretta del Gran Premio F1 Brasile Interlagos?

Purtroppo no. La diretta del Gran Premio Brasile Interlagos è affidata solamente a Sky. Purtroppo, dunque, non ci sarà la diretta RAI per il Gran Premio F1 Brasile Interlagos. 

Chi trasmette in diretta il Gran Premio F1 Brasile Interlagos?

Il GP Brasile Interlagos della F1 2014 sarà esclusiva Sky, e come di consueto potrà essere seguito in diretta live streaming su Sky Sport F1 HD, canale 207 del decoder satellitare di Sky, che coprirà in esclusiva tutte le sessioni dalla serata di giovedì fino a domenica, anche delle categorie minori (come GP2 e Porsche SuperCup), che scenderanno in pista in occasione del GP Brasile Interlagos 2014 della Formula 1.

Come detto, il Gran Premio F1 Brasile Interlagos del campionato di Formula 1 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che trasmetterà il Gran Premio F1 Brasile Interlagos in diretta sia sul satellite che online in streaming tramite i servizi SkyGo (per gli abbonati) e Sky Online (per chi non è abbonato ma vuole comprare il singolo evento senza fare l’abbonamento).

Per questa gara, dunque, non ci sarà la diretta RAI del Gran Premio F1 Brasile Interlagos. 

Il canale di riferimento guardare il Gran Premio di Formula 1 su Sky è il 207 del decoder satellitare (Sky Sport F1 HD). Come anticipato, per gli abbonati lo streaming gratis del Gran Premio F1 Brasile Interlagos sarà disponibile su Sky Go. Per i non abbonati invece c’è Sky Online: in questo modo in diretta Streaming si potrà vedere il Gran Premio F1 Brasile Interlagos anche su PC, smartphone, tablet e computer.

Quanto costa guardare il Gran Premio F1 Brasile Interlagos con Sky Online?

E’ possibile acquistare il singolo evento di Sky Online al prezzo di 9.90 euro. Nel prezzo è incluso anche 1 mese di serie TV da guardare gratuitamente in Streaming sempre su Sky Online.

Segnalo inoltre che, per gli appassionati, è possibile accedere anche al servizio Live Timing del sito Web ufficiale F1 per poter vedere i tempi e tutte le più emozionanti fasi della gara, settore per settore, con tutte le varie informazioni del caso.

Come potete notare, dunque, non mancano le possibilità per seguire la F1 in streaming, specie per il Brasile Interlagos 2014.

Gran Premio F1 Brasile Interlagos 2014: orario diretta streaming (legalmente) con SkyGo, Sky e altri canali TV

Vediamo quindi come seguire in diretta streaming legalmente la gara di F1, con i migliori canali tv perfettamente legali live per seguire in diretta la corsa di oggi.

Il Gp Brasile Interlagos della F1 2014 potrà essere seguito in diretta live streaming su Sky ma non sui canali RAI. 

Se preferite seguire il Gran Premio F1 Brasile Interlagos 2014 sul vostro smartphone e tablet Android, ecco i migliori programmi gratuiti che potete scaricare per seguire la diretta legalmente:

Oltre a questi nostri focus dedicati, ecco altri programmi che vi potrebbero tornare utili per seguire la Formula 1 in diretta:

L’app ufficiale della Formula 1: disponibile per iOS, Android, Blackberry e Windows Phone è una tra le migliori applicazioni per informarsi in tempo reale sul posizionamento e i tempi di giro direttamente al tuo smartphone. Quest’anno la versione aggiornata dell’applicazione è un po’ in ritardo, per questo ti consigliamo di utilizzare la pagina ufficiale della F1.

Formula Sport – 2014 Calendar: consente agli utenti Android di avere sempre sotto mano una panoramica esaustiva delle gare di Formula 1 per la stagione 2014. Inoltre, quest’app ti permette anche di richiamare, mediante una panoramica molto intuitiva, i dettagli dei singoli circuiti di gara. Oltre alla conformazione del circuito, l’app ti informa anche sul numero di giri o sulla durata della corsa.

Race Calendar 2014: Race Calendar 2014 è un altro calendario con le date del campionato di Formula 1 per iPhone, iPod e iPad. Oltre agli orari di inizio e alle informazioni relative al circuito, questa app a pagamento ti darà la possibilità di consultare le classifiche, i profili delle squadre, i risultati delle prove, le qualifiche e l’esito delle gare nonché visualizza annunci live e tabelle a comparsa con le statistiche di gara.

Team Φ1: Dietro il nome importante Team Φ1 si cela un’app di notizie a 360° sul mondo della Formula 1 per Android. Questa app consentirà agli appassionati di Formula 1 di essere sempre aggiornati sulle novità, indica il meteo previsto per la gara e adatta gli orari d’inizio ai diversi fuso orari del mondo.

MMs – F1 2014 News And Info Lite: MMs – F1 2014 News And Info Lite porta direttamente sul tuo iPhone, iPod e iPad gli ultimi aggiornamenti dal mondo della Formula 1. Oltre alle notizie, l’app ti offre il calendario delle corse e informazioni sui circuiti. A fronte di acquisti in-app, potrai ampliarla con blog live sulle prove, le qualifiche e le gare.

RTL Pole Position: Con RTL Pole Position le gare di Formula 1 sbarcano sul tuo iPhone, iPod o iPad. Grazie a Live Ticker, streaming live, informazioni contestuali, storia delle gare, profili dei piloti e video delle corse, gli appassionati di Formula 1 hanno tutto quello che possono desiderare per tenere banco in occasione della prossima discussione tra intenditori.

Ecco la programmazione per il Gran Premio F1 Brasile Interlagos 2014

Come detto, solo gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire in diretta l’intero weekend di Formula 1. Sarà il canale Sky Sport F1 HD nel 207 del decoder a trasmettere in diretta l’evento mentre la Rai mostrerà solamente la differita che sarà visibile a tutti.

F1, GP Brasile Interlagos, programma della domenica

La gara in diretta tv del GP Brasile 2014, nuovo Gran Premio di Formula 1, sarà disponibile per la visione su Sky Sport F1 HD con inizio a partire dalle ore 17:00. Ma i non abbonati alla pay tv di Murdoch, come potranno seguire il nuovo appuntamento con la gara di F1 2014? Saranno cinque le ore di attesa prima di poter vedere la differita della gara del GP Brasile anche sulle reti Rai nella giornata di domenica 9 novembre. Appuntamento dalle ore 21:45 circa su Raidue per la differita del Gran Premio di Formula 1, preceduto dalla rubrica Pole Position. La gara vera e propria avrà inizio alle 22:00 anche su Rai HD con la telecronaca a cura di Gianfranco Mazzoni.

Bene, per ora è tutto. Buona gara e buona visione a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!