Gran Premio F1 Russia Sochi 12 ottobre 2014: come vedere e dove guardare LEGALMENTE la gara di Formula 1 (F1) in diretta streaming con Sky Online e SkyGo (Sky Go)

La prova russa sarà trasmessa in diretta solamente su Sky F1 HD, mentre la Rai la fornirà in differita.

Gran Premio Belgio a Spa, appuntamenti ed info

F1, GP Russia Sochi: orari prove, qualifiche e gara con diretta tv Sky e replica Rai

GP Russia Sochi F1 ottobre 2014: orario diretta streaming con Sky, SkyGo per gli abbonati al servizio e Sky Online per comprare il singolo evento senza sottoscrivere l’abbonamento. Niente diretta RAI questa volta.

Gran Premio F1 Russia Sochi 2014: qualche informazione e premessa

Archiviato il drammatico epilogo di Suzuka con l’incidente a Bianchi e l’allungo di Hamilton in classifica su Rosberg, è il momento di pensare al Gp Russia Formula 1 2014 in programma domenica 12 Ottobre.

La Ferrari non può più sbagliare dopo le ultime deludenti prestazioni ed è chiamata ad un’impennata di orgoglio nel Gp Russia Formula 1 2014. Questa gara di Formula1 2014 però non parte sotto i migliori auspici per la Rossa di Maranello che dopo il polverone sollevato dall’addio di Alonso, partirà dall’ottava e nona posizione con l’asturiano e Raikkonen. In pole nel Gp Russia Formula1 2014 ci sarà ancora una volta una Mercedes, quella di Hamilton, mentre Rosberg secondo completerà una prima fila tutta frecce d’argento.

Griglia di partenza Gp Russia Formula1 2014: Lewis Hamilton (Mercedes), Nico Rosberg (Mercedes), Vallteri Bottas (Williams), Jenson Button (Mc Laren), Danil Kvyat (Toro Rosso), Kevin Magnussen (Mc Laren), Daniel Ricciardo (Red Bull), Fernando Alonso (Ferrari), Kimi Raikkonen (Ferrari), Jean Eric Vergne (Toro Rosso).

Orario, diretta tv e live streaming Gp Russia Formula1 2014: La corsa di Formula1 2014 prenderà il via domani alle ore 13 e sarà trasmessa in diretta tv e in live streaming solo sui canali Sky e Skygo. Dalle 21 replica su Rai2.

Come vedere la Formula 1 in streaming diretta live su Sky, per il Gran Premio Russia Sochi, anche su computer, cellulari e tablet, con tutti gli orari del palinsesto televisivo ed i canali tv.

Ma la RAI trasmette la diretta del Gran Premio F1 Russia Sochi?

Purtroppo no. La diretta del Gran Premio Russia Sochi è affidata solamente a Sky. Purtroppo, dunque, non ci sarà la diretta RAI per il Gran Premio F1 Russia Sochi. 

Chi trasmette in diretta il Gran Premio F1 Russia Sochi?

Il GP Russia Sochi della F1 2014 sarà esclusiva Sky, e come di consueto potrà essere seguito in diretta live streaming su Sky Sport F1 HD, canale 207 del decoder satellitare di Sky, che coprirà in esclusiva tutte le sessioni dalla serata di giovedì fino a domenica, anche delle categorie minori (come GP2 e Porsche SuperCup), che scenderanno in pista in occasione del GP Russia Sochi 2014 della Formula 1.

Come detto, il Gran Premio F1 Russia Sochi del campionato di Formula 1 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che trasmetterà il Gran Premio F1 Russia Sochi in diretta sia sul satellite che online in streaming tramite i servizi SkyGo (per gli abbonati) e Sky Online (per chi non è abbonato ma vuole comprare il singolo evento senza fare l’abbonamento).

Per questa gara, dunque, non ci sarà la diretta RAI del Gran Premio F1 Russia Sochi. 

Il canale di riferimento guardare il Gran Premio di Formula 1 su Sky è il 207 del decoder satellitare (Sky Sport F1 HD). Come anticipato, per gli abbonati lo streaming gratis del Gran Premio F1 Russia Sochi sarà disponibile su Sky Go. Per i non abbonati invece c’è Sky Online: in questo modo in diretta Streaming si potrà vedere il Gran Premio F1 Russia Sochi anche su PC, smartphone, tablet e computer.

Quanto costa guardare il Gran Premio F1 Russia Sochi con Sky Online?

E’ possibile acquistare il singolo evento di Sky Online al prezzo di 9.90 euro. Nel prezzo è incluso anche 1 mese di serie TV da guardare gratuitamente in Streaming sempre su Sky Online.

FORMULA 1 – RUSSIAN GRAND PRIX da Sochi, Russia. Dopo il doppio appuntamento in Asia, prima a Singapore e poi in Giappone, il Circo della Formula 1 torna in Europa per la grande novità di questa edizione: per la prima volta, infatti, il Mondiale fa tappa in Russia, sul circuito di Sochi: 52 i giri da compiere di 5.872 metri, per un totale di 305.344 chilometri. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

ENTRA IN http://www.skyonline.it/sport/canale-formula-1/index.shtml PER SEGUIRE IL WEEKEND DI GARA. IL CANALE E’ DISPONIBILE  DALLE ORE 24.00 DEL GIOVEDI’ ANTECEDENTE ALLA GARA FINO ALLE ORE 24.00 DELLA DOMENICA DI GARA.

Segnalo inoltre che, per gli appassionati, è possibile accedere anche al servizio Live Timing del sito Web ufficiale F1 per poter vedere i tempi e tutte le più emozionanti fasi della gara, settore per settore, con tutte le varie informazioni del caso.

Come potete notare, dunque, non mancano le possibilità per seguire la F1 in streaming, specie per il Russia Sochi 2014.

Gran Premio F1 Russia Sochi 2014: orario diretta streaming (legalmente) con SkyGo, Sky e altri canali TV

Vediamo quindi come seguire in diretta streaming legalmente la gara di F1, con i migliori canali tv perfettamente legali live per seguire in diretta la corsa di oggi.

Il Gp Russia Sochi della F1 2014 potrà essere seguito in diretta live streaming su Sky ma non sui canali RAI. 

Se preferite seguire il Gran Premio F1 Russia Sochi 2014 sul vostro smartphone e tablet Android, ecco i migliori programmi gratuiti che potete scaricare per seguire la diretta legalmente:

Oltre a questi nostri focus dedicati, ecco altri programmi che vi potrebbero tornare utili per seguire la Formula 1 in diretta:

L’app ufficiale della Formula 1: disponibile per iOS, Android, Blackberry e Windows Phone è una tra le migliori applicazioni per informarsi in tempo reale sul posizionamento e i tempi di giro direttamente al tuo smartphone. Quest’anno la versione aggiornata dell’applicazione è un po’ in ritardo, per questo ti consigliamo di utilizzare la pagina ufficiale della F1.

Formula Sport – 2014 Calendar: consente agli utenti Android di avere sempre sotto mano una panoramica esaustiva delle gare di Formula 1 per la stagione 2014. Inoltre, quest’app ti permette anche di richiamare, mediante una panoramica molto intuitiva, i dettagli dei singoli circuiti di gara. Oltre alla conformazione del circuito, l’app ti informa anche sul numero di giri o sulla durata della corsa.

Race Calendar 2014: Race Calendar 2014 è un altro calendario con le date del campionato di Formula 1 per iPhone, iPod e iPad. Oltre agli orari di inizio e alle informazioni relative al circuito, questa app a pagamento ti darà la possibilità di consultare le classifiche, i profili delle squadre, i risultati delle prove, le qualifiche e l’esito delle gare nonché visualizza annunci live e tabelle a comparsa con le statistiche di gara.

Team Φ1: Dietro il nome importante Team Φ1 si cela un’app di notizie a 360° sul mondo della Formula 1 per Android. Questa app consentirà agli appassionati di Formula 1 di essere sempre aggiornati sulle novità, indica il meteo previsto per la gara e adatta gli orari d’inizio ai diversi fuso orari del mondo.

MMs – F1 2014 News And Info Lite: MMs – F1 2014 News And Info Lite porta direttamente sul tuo iPhone, iPod e iPad gli ultimi aggiornamenti dal mondo della Formula 1. Oltre alle notizie, l’app ti offre il calendario delle corse e informazioni sui circuiti. A fronte di acquisti in-app, potrai ampliarla con blog live sulle prove, le qualifiche e le gare.

RTL Pole Position: Con RTL Pole Position le gare di Formula 1 sbarcano sul tuo iPhone, iPod o iPad. Grazie a Live Ticker, streaming live, informazioni contestuali, storia delle gare, profili dei piloti e video delle corse, gli appassionati di Formula 1 hanno tutto quello che possono desiderare per tenere banco in occasione della prossima discussione tra intenditori.

Ecco la programmazione per il Gran Premio F1 Russia Sochi 2014

Come detto, solo gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire in diretta l’intero weekend di Formula 1. Sarà il canale Sky Sport F1 HD nel 207 del decoder a trasmettere in diretta l’evento mentre la Rai mostrerà solamente la differita che sarà visibile a tutti.

Formula 1 Russia 2014, 11-12 ottobre: niente diretta sulla Rai come domenica scorsa

Anche per questo fine settimana il Gran Premio di Russia 2014 della Formula 1 verrà trasmesso in diretta soltanto dalla pay tv Sky. Niente Giappone la settimana scorsa per gli appassionati di motori quindi e nemmeno la corsa di Sochi, una doppietta tra virgolette non certo invidiabile per la televisione pubblica, che negli ultimi giorni ha ricevuto da parte di numerosi utenti su Facebook e nei forum aspre critiche. In che modo la Rai riuscirà a farsi perdonare nelle ultime tre gare? Staremo a vedere.

F1, GP Russia Sochi, programma della domenica

Formula 1 Russia 2014, 11-12 ottobre: gli orari della differita in Rai

Per tutti gli appassionati della Formula 1 che vogliono vedere il Gp di Russia 2014 in chiaro, ecco gli orari della differita in Rai: le qualifiche del sabato, 11 ottobre, saranno trasmesse su Raidue a partire dalle ore 16.55, mentre la gara di domenica 12 ottobre andrà in onda alle ore 21 sempre su Raidue. Ricordiamo infine che quest’oggi si correranno le due sessioni di prove libere (12.30 e 22 gli orari della differita su Rai Sport 2). Per ulteriori notizie sulla Formula 1 invitiamo cliccare il tasto ‘Segui’ in alto a destra.

Bene, per ora è tutto. Buona gara e buona visione a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!