Dove guardare Inghilterra-Lituania diretta streaming legalmente. Partita di calcio Inghilterra-Lituania marzo 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili

Orario Inghilterra-Lituania oggi, diretta tv e info streaming legalmente

Orario-Francia-Brasile-del-26032015-diretta-tv-e-live-streaming-dellamichevole-300x199

Inghilterra-Lituania: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Dove guardare Inghilterra-Lituania diretta streaming legalmente e in diretta TV

La partita Inghilterra-Lituania sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky. Ovviamente c’è anche il live streaming Sky Go. Entrambe le offerte sono riservate agli abbonati. Diretta tv su Sky, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Sky Go.

Inghilterra-Lituania in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Inghilterra-Lituania? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Inghilterra-Lituania?

Partita di calcio Inghilterra-Lituania marzo 2015: pronostico, formazioni, diretta TV

DOVE VEDERLA

La partita di stasera si gioca allo stadio Wembley, orario d’inizio 20:45. Sarà possibile vedere Inghilterra-Lituania in diretta tv su Sky Calcio 2 e in live streaming su SkyGo.

Pronostico partita Inghilterra-Lituania

Nella classifica del girone E per le qualificazioni agli europei di calcio 2016, la formazione di casa svetta a 12 punti, un gol solo subito e 11 realizzati. Gli ospiti sono in corsa per il secondo posto con 6 punti, gli stessi di Svizzera e Slovenia. Le motivazioni ci sono ma indubbiamente l’Inghilterra è a dir poco favorita, nessun dubbio dunque su un pronostico vincente davanti al proprio pubblico.

Probabili formazioni Inghilterra-Lituania

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Clyne, Jagielka, Cahill, Baines; Carrick, Henderson; Sterling, Mason, Rooney; Welbeck.

Lituania (4-5-1): Arlauskis, Vaitkūnas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuškevičius; Černych, Vičius, Chvedukas, Žulpa, Kazlauskas; Matulevičius.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!