Dove guardare Inghilterra San Marino diretta streaming legalmente. Partita di calcio Inghilterra San Marino ottobre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili

Orario Inghilterra San Marino oggi, diretta tv e info streaming legalmente

gruppo-e-inghilterra-san-marino_85533

Impegno non proibitivo per l’Inghilterra di Roy Hodgson; a Wembley infatti, avrà luogo Inghilterra San Marino, un match quindi contro una formazione non professionista, che sulla carta non dovrebbe comunque rappresentare un grosso ostacolo verso la qualificazione ad Euro 2016.

Inghilterra San Marino dovrebbe essere disputata ugualmente dalla formazione tipo, con Roy Hodgson che invoca tranquillità e calma, oltre che concentrazione. Anche se infatti San Marino è un avversario considerato debole, tuttavia queste partite spesso possono essere le più insidiose, in quanto sottovalutare l’avversario può dare luogo a fatali distrazioni.

Inghilterra San Marino: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Dove guardare Inghilterra San Marino diretta streaming legalmente e in diretta TV

La partita amichevole Inghilterra San Marino sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky. Ovviamente c’è anche il live streaming Skygo. Entrambe le offerte sono riservate agli abbonati.

Diretta tv su Sky, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo.

Inghilterra San Marino in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Inghilterra San Marino ed in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Servizio riservato ovviamente agli abbonati.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Inghilterra San Marino? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Inghilterra San Marino?

Partita di calcio Inghilterra San Marino ottobre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

DOVE VEDERLA

Gli appassionati di calcio potranno vedere in diretta tv su Sky e Sky Go la partita Inghilterra San Marino alle ore 20:45 di Giovedì 9 ottobre 2014. Canale disponibile per gli abbonati a Sky e Sky Go.

Pronostico partita Inghilterra San Marino

Inghilterra-San Marino è una partita che non viene neanche quotata nella maggior parte dei bookmakers. Gli unici ad offrire una minima soddisfazione sono quelli maltesi e svizzeri che offrono la vittoria dell’Inghilterra a 1.01. Molto alte le quote del pareggio, a 41, e della vittoria del San Marino, a 101. L’Over 2,5 è un esito quasi certo e viene quotato 1.20 mentre l’Under 2,5 sembra davvero impossibile da raggiungere dato che l’attacco inglese non perdonerà una difesa ancora troppo lacunosa ed è quotato 4.25.

Formazioni partita Inghilterra San Marino

Inghilterra (4-3-1-2): Hart; Stones, Cahill, Jones, Baines; Henderson, Wilshere, Delph; Sterling; Rooney, Welbeck

San Marino (5-3-2): Simoncini; Bonini, Vitaioli, Simoncini, Brolli, Battistini; Gasperoni, Tosi, Vitaioli; Hirsch, Selva

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!