Dove guardare partita Inter – Fiorentina Serie A. Diretta Inter – Fiorentina Serie A: dove vedere in tv e streaming il match di Serie A 2016-17

serie-a-2016-17

Diretta Streaming Live Inter – Fiorentina Partita Serie A

Diretta Inter – Fiorentina Serie A: dove vedere in tv e in streaming la partita

Inter – Fiorentina Serie A diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Torna in campo la Serie A dopo la parentesi europea di Champions ed Europa League. Il campionato italiano riparte dalla 14^ giornata e con una Juventus in testa alla classifica che vuole provare a mantenere invariata la rotta dopo la splendida vittoria di Siviglia che ha dato ai bianconeri la qualificazione anticipata agli ottavi di finale di Champions League. Dietro le rivali proveranno a non perdere contatto dalla formazione bianconera che attualmente ha sette punti di vantaggio sulla coppia Roma – Milan.

Le partite del calendario della 14 giornata di Serie A di sabato 26 novembre prevedono due anticipi, Chievo-Torino (ore 18) ed Empoli-Milan (ore 20.45).

Domenica 27 il turno si apre con il lunch match tra Palermo e Lazio (ore 12.30).

Alle ore 15 scende in campo la Juventus. I bianconeri sono attesi dalla complicata trasferta di Genova contro i rossoblu. Completano il quadro le sfide Crotone-Sampdoria, Cagliari-Udinese e Bologna-Atalanta. Alle ore 20.45 la Roma di mister Spalletti ospita il Pescara in quello che dovrebbe essere un incontro sulla carta abbordabile per Totti e compagni.

Lunedì 28 novembre le ultime due gare, Napoli-Sassuolo (ore 19) e Inter Fiorentina (ore 21).

Inter – Fiorentina streaming diretta tv, orario e come vederla

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, anche in HD, Sky Calcio, anche in HD e Mediaset Premium Sport, anche in HD.

Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming video su dispositivi mobili PC, smartphone, iPad e tablet tramite l’applicazione Sky Go, il sito SkyGo.it e Premium Play, sempre se si è in possesso di un abbonamento a una delle due pay tv.

Per seguire invece la diretta streaming gratis dell’incontro bisognerà sintonizzarsi su uno dei tanti portali online che offrono la visione di eventi sportivi in tempo reale gratuitamente (vedi sotto).

Diretta Streaming Gratis della partita Inter – Fiorentina

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Inter – Fiorentina in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Inter – Fiorentina Serie A 2016-17

Inter – Fiorentina lunedì ore 21
Doppia delusione europea per Inter e Fiorentina, entrambe sconfitte tre a due nella quinta giornata di Europa League. I nerazzurri, eliminati dall’Europa, proveranno a regalare il primo successo sulla panchina dell’Inter a Pioli. Senza Medel, operato al menisco nei giorni scorsi, il tecnico nerazzurro ripropone Murillo a fianco di Miranda. Confermato Kondogbia a centrocampo con Banega ancora in panchina. La Fiorentina, che si giocherà il passaggio del turno in Europa League all’ultima giornata, ha la rosa al completo e contro l’Inter Paulo Sousa rilancerà Kalinic dal primo minuto con Babacar in panchina.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Kondogbia, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp. Carrizo, Ranocchia, Nagatomo,Santon, Andreolli, Felipe Melo, Banega,Gnoukouri,Biabany, Eder, Gabigol, Jovetic. All. Pioli
Fiorentina ( 3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.
A disp. Lezzerini, Dragowski, Salsedo, Olivera, De Maio, Vecino, Cristoforo,Sanchez, Babacar, Zarate, Chiesa. All. Sousa

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Serie A 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!