Dove guardare Italia Croazia diretta streaming legalmente. Partita di calcio Italia Croazia novembre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili

Orario Italia Croazia oggi, diretta tv e info streaming legalmente

gruppo-e-inghilterra-san-marino_85533

Azerbaigian Norvegia: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Dove guardare Italia Croazia diretta streaming legalmente e in diretta TV

La partita Italia Croazia sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky. Ovviamente c’è anche il live streaming Skygo. Entrambe le offerte sono riservate agli abbonati.

Diretta tv su Sky, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo.

Italia Croazia in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Italia Croazia ed in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Servizio riservato ovviamente agli abbonati.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Azerbaigian Norvegia? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Azerbaigian Norvegia?

Partita di calcio Italia Croazia novembre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

DOVE VEDERLA

Gli appassionati di calcio potranno vedere in diretta tv su Sky e Sky Go la partita Italia Croazia alle ore 20:45. Canale disponibile per gli abbonati a Sky e Sky Go.

Pronostico partita Azerbaigian Norvegia

Qualche problema di troppo per Antonio Conte che non potrà schierare la formazione tipo contro la Croazia. In difesa gli infortuni di Barzagli e Ogbonna e la squalifica di Bonucci costringeranno molto probabilmente il commissario tecnico ad abbassare Darmian nella difesa a tre composta così da Ranocchia centrale, Chiellini a sinistra e l’esterno del Torino basso a destra. I 5 di centrocampo senza Pirlo ai box dovrebbero essere: Pasqual, Candreva, De Rossi, Marchisio e De Sciglio dietro il confermato duo d’attacco Zaza-Immobile con però Graziano Pellè pronto a subentrare. Una nazionale che non convince tantissimo ma che dovrà tirare fuori non solo il carattere per avere la meglio su una sempre temibile Croazia. Attualmente entrambe le nazionali sono appaiate a punteggio pieno dopo le prime tre gare anche se la differenza reti premia per adesso la selezione di Niko Kovac. I precedenti non sono affatto tinti di Azzurro: nelle 7 gare disputate 3 pareggi, 3 vittorie croate e un solo successo dell’Italia, risalente però al lontanissimo 5 aprile 1942 quando finì 4-0 grazie alle reti di Gabetto, Ferraris, Biavati e Grezar tutte nell’arco di gioco dal 55esimo al 68esimo.
Mandzukic, Olic e Perisic oltre a Kovacic, Rakitic e soprattutto Modric fanno paura. Proviamo a seguire il trend e ipotizzare un X2 a 1.68. In singola goloso il 2 + Over a 7.00.
Marcatore del match Mandzukic a 3.oo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!