GERMANIA, LÖW CI RICASCA: SI TOCCA UN’ASCELLA E SI ANNUSA

Joachim Low at it again - sniffs his hand after touching his armpits

Momenti di imbarazzo, di nuovo, a #Euro2016 per Joachim Low, allenatore della Germania. La Germania vince e convince contro la Slovacchia, ma ancora una volta non è passato inosservato il comportamento in panchina del Ct tedesco Joachim Löw.

Ancora una volta, infatti, l’allenatore è stato ripreso durante il match in atteggiamenti poco eleganti. Durane la partita degli Ottavi di Finale di Euro 2016 tra Germania e Slovacchia, infatti, l’allenatore della Germania è stato ripreso mentre faceva qualcosa di molto, molto strano e originale.

Joachim Low, infatti, è stato ripreso mentre si è toccato ripetutamente le ascelle per poi annusarle durante il match. Evidentemente la partita lo ha messo sotto stress e l’allenatore voleva assicurarsi di non emanare strani odori.

La cosa non ci sorprende più di tanto comunque, visto che non è la prima volta che Joachim Low viene sorpreso in questi atteggiamenti poco opportuni ed eleganti.

Ecco il video che riprende Joachim Low mentre si tocca le ascelle e si annusa le mani durante la partita Germania – Slovacchia del 26 Giugno 2016 a Euro 2016. 

Inutile dire che sui social network il video è diventato subito virale.

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!