Dove guardare partita Juventus-Barcellona in streaming giugno 2015 su PC, iPhone, iPad o Android. Partita Juventus-Barcellona diretta streaming su PC, iPhone, iPad o Android

Juventus-Barcellona: informazioni e orario diretta TV e diretta streaming LEGALMENTE

champions-league

Come vedere in streaming Real Madrid–Juventus legalmente su PC, iPhone, iPad o Android

Champions League, Juventus-Barcellona: orario diretta TV, probabili formazioni, pronostico e dove guardare la partita in diretta streaming.

Juventus-Barcellona 06/06/2015: dove guardare la partita in diretta streaming su PC, iPhone, iPad o Android

In questo articolo vedremo insieme l’orario della diretta TV e della Diretta Streaming della partita Juventus-Barcellona 2015 su PC, iPhone, iPad o Android. Inoltre vedremo insieme un pronostico per scommettere sulla partita e le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match.

Ma ora basta con le chiacchiere e vediamo come fare per guardare la partita Juventus-Barcellona in diretta sulla TV e in diretta streaming.

Finale Champions League 2015, streaming live Juventus Barcellona: info diretta tv, pronostico e formazioni.

Grande appuntamento con la finale di Champions League stasera sia in chiaro su Canale 5 che su Sky. Orario di inizio della partita Juve Barcellona quello classico per le partite di Champions, ovvero ore 20:45.

Il cammino delle due formazioni per arrivare alla finale è stato caratterizzato da belle prestazioni, a suon di gol per il Barcellona, da squadra per la Juve. Ed eccoci arrivati al gran giorno della finale di Champions 2015 Juve Barcellona.

Dove guardare la partita Juventus-Barcellona diretta streaming legalmente su PC, iPhone, iPad o Android

La partita Juventus-Barcellona sarà trasmessa in Diretta tv in esclusiva su Canale 5 e streaming su SportMediaset.it.

Come vederla in televisione

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre) a partire dalle 20.40.

La finale sarà trasmessa anche da Sky su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (201, 204, 251) con un ampio pre-partita dalle 19.00.

Streaming su PC

Potete vedere la partita sia su Sky Go, che richiede un abbonamento Sky, su Sky Online (costo: 1,99€) ma anche su Sportmediaset.it, che offrirà una diretta streaming gratuita e legale.

Streaming su Android / iPhone / iPad

Se volete guardarla con il vostro tablet o smartphone, sia Android che iOS, potrete farlo con l’app di Sportmediaset (gratuita), oppure con quelle di Sky Go / Online.. Anche TIM offre lo streaming tramite la sua app TIMvision.

Ora passiamo al pronostico per le scommesse sulla partita Juventus-Barcellona.

Pronostico partita Juventus-Barcellona

Le quote dei bookmakers vedono nettamente favorito il Barcellona per la conquista del trofeo (@1.35), ma noi non crediamo ad una superiorità così netta degli uomini di Luis Enrique. Non è da escludere che gli uomini di Allegri siano capaci di segnare almeno un gol, e noi ci teniamo a pronosticare l’esito “Segna gol squadra casa: Sì” che PaddyPower ci offre @1.70.

Consiglio di non farvi scappare la strepitosa promozione di PaddyPower che rimborsa totalmente le seguenti giocate (una per utente) qualora Messi segnasse un gol!

Possiamo inoltre consigliare l’esito X quotato @3.60 o anche “X Primo Tempo” offerto @2.20 e come risultato esatto l’1-1 @7.00.

Come marcatore nei 90 minuti è ottima la quota di Pogba @8.50, mentre alla luce della quota irrisoria associata alla vittoria della Champions del Barça, noi puntiamo sulla Juventus, con la giocata “Solleva la coppa: Juventus” quotata a un incredibile @3.25!

SINGOLA

Juventus-Barcellona Segna gol squadra casa: Sì @1.70

oppure

Juventus-Barcellona X @3.60

RADDOPPIO

Juventus-Barcellona X PT @2.20

RISULTATO ESATTO

Juventus-Barcellona 1-1 @7.00

MARCATORE

Pogba @8.50

SOLLEVA LA COPPA

Juventus @3.25

Per concludere, ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera.

Probabili formazioni Juventus-Barcellona

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!