Dove guardare partita Juventus-Barcellona Champions League.

champions-league

Diretta Juventus-Barcellona Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Juventus-Barcellona Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

La formazione bianconera si appresta ad affrontare una delle sfide più importanti della stagione, in programma stasera alle 20:45: eccoci ai quarti di andata della Champions League.

Allo Juventus Stadium arriva il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar, pronti a sfidare la ormai celeberrima coppia HD, Higuain e Dybala.

La Juventus arriva dalla vittoria per 2-0 sul Chievo Verona, inoltre la scorsa settimana ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia, eliminando in semifinale il Napoli. Buono lo stato di forma dei bianconeri.

Qualche problema in più per il Barcellona, che proviene dalla sconfitta di Malaga in Liga per 2-0.

Ecco come guardare Juventus-Barcellona Champions League in diretta TV e streaming live

Juventus-Barcellona streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium.

In via del tutto eccezionale, però, potrete seguire la diretta del match in tempo reale in chiaro su Canale 5 e in HD al canale 505 del digitale terrestre, oltre che sui canali a pagamento di Mediaset Premium, Sport e Sport HD.

Possibile inoltre lo streaming sul sito Mediaset.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Oppure segnalo che i match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365 previa registrazione gratuita.

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Questo programma consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Non c’è il commento in italiano, ma il video è fluido e la qualità discreta. Non trasmette canali italiani, quindi non credo che violi i diritti, ma usatelo comunque a vostro rischio e pericolo:

Siti alternativi?

Come ben sappiamo, sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare il match in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e dello sport consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Juventus-Barcellona Champions League 2016-17

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Neymar, Luis Suárez. All.: Luis Enrique.

Altri articoli da non perdere su Kodi, IPTV, televisione, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!