Dove guardare partita Juventus-Porto Champions League. Diretta Juventus-Porto Champions League: dove vedere in tv e streaming il match

champions-league

Diretta Streaming Live Juventus-Porto Partita Champions League

Diretta Juventus-Porto Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Juventus-Porto Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Juventus-Porto, secondo atto. Si parte dal 2-0 dell’andata e stavolta si gioca allo Stadium. Massimiliano Allegri chiede ai suoi ragazzi di restare concentrati e di crederci, i quarti sono vicini. «Dovremo essere noi a indirizzare la partita, riducendola a una gara secca. Due anni fa siamo arrivati in finale, ora speriamo che sia la volta buona». Higuain, ovviamente, in campo dal 1’: dietro di lui i magnifici tre ossia Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Pjanic in panchina.

Ecco come guardare Juventus-Porto Champions League in diretta TV e streaming live

Juventus-Porto streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium.

Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto in diretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS.

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare il match in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e dello sport in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Juventus-Porto Champions League 2016-17

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Alex Sandro, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner; Khedira, Pjanic; Mandzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All.: Allegri.

Porto (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layùn; André André, Danilo Pereira; Otàvio, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All.: Espirito Santo.

Pronostico: 1.

Altri articoli da non perdere su Kodi, IPTV, televisione, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!