Dove guardare Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto 2014 diretta streaming legalmente (per gli abbonati Sky e Sky Go). Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto 2014: pronostico, diretta TV, informazioni utili

Pronostici 3° turno Ligue 1

Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto: orari, pronostici, info streaming (legalmente) e orari diretta TV

Ligue 1, 3ª giornata 23/24/25 agosto: orari, pronostici, info, orario streaming e Tv (su Sky e Fox Sports HD)

Ligue 1, pronostici 3^ giornata: Monaco e Marsiglia ancora senza vittoria

Il 3° turno del campionato francese si giocherà fra il 22 e il 24 agosto. Pronostici di tutte le sfide

Dopo una partenza ad handicap, Psg e Lille sono riuscite a ritrovare la strada della vittoria. Ancora a secco dei 3 punti, invece, Monaco e Marsiglia. La squadra monegasca è chiamata a vincere sul campo del Nantes, per niente irresistibile, mentre i marsigliesi dovranno vedersela con l’insidioso Guingamp. Il St.Etienne, capolista insieme al Bordeaux, ospiterà il Rennes, mentre il Psg orfano di Ibrahimovic dovrebbe riuscire ad avere la meglio su un Evian già in crisi. Pronostici di tutta la 3^ giornata.

In data sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 agosto del 2014, si giocherà la terza giornata della Ligue 1 Francese2014/2015.

Vediamo il programma completo della giornata con le date, gli orari e i pronostici con le quote (Snai) per le scommesse.

Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto 2014: pronostici e analisi partite

Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto 2014: ecco tutte le partite

Bastia – Tolosa: Un punto in due partite per il Bastia, che però nelle prime due giornate della Ligue 1 ha dovuto giocare contro Marsiglia e Psg. Da under la sfida col Tolosa. Pronostico: Under 2.5 (quota 1.70).

Guingamp – Marsiglia: Gli ospiti appaiono già in difficoltà. La squadra allenata da Birsa non riesce a trovare i giusti equilibri e soprattutto è apparsa troppo vulnerabile in difesa. La trasferta di Guingamp rischia di diventare una vera e propria “trappola” per i marsigliesi. Pronostico: X Primo Tempo (quota 2.05).

Lille – Lorient: Un pareggio col Metz e una vittoria risicata con il Caen per il Lille che dimostra di avere problemi nel trovare la via del goal. Il Lorient è un avversario ostico, soprattutto se i padroni di casa non dovessero riuscire a sbloccare subito il risultato. Pronostico: Goal (quota 1.90).

Lione – Lens: La squadra del Lens, nelle prime due uscite in campionato ha fatto registrare due sconfitte con lo stesso risultato (0-1). Siccome un proverbio dice “non c’è due senza tre”, la terza sconfitta consecutiva in casa del Lione sembra dietro l’angolo. Pronostico: 1 (quota 1.45).

Montpellier – Metz: Entrambe le formazioni sembrano abbonate ai risultati Under. A questo punto, c’è da capire se continueranno così, o se arriverà un’inversione di tendenza. Pronostico: Under 2.5 (quota 1.63).

Nantes – Monaco: L’avvio di campionato vede le due sfidanti affrontarsi a ruoli invertiti. Il Nantes, dopo l’anonimo 13°posto della passata stagione, è partito bene con 4 punti e un secondo posto in classifica. Già in crisi, invece, il Monaco, che giace in fondo alla graduatoria a quota zero. Pronostico: Goal (quota 1.90).

Nizza – Bordeaux: Gara molto equilibrata. Sia il Nizza che il Bordeaux sono partiti molto bene: i padroni di casa sono secondi in classifica, mentre gli ospiti sono in testa. Dunque, siamo di fronte ad uno scontro diretto al vertice. Pronostico: Goal (quota 1.85).

Reims – Caen: Nelle sue prime gare disputate, il Reims ha sempre affrontato gli avversari a viso aperto, senza timore. C’è da pensare che giocherà allo stesso modo anche contro il Caen, per poter finalmente portare a casa la prima vittoria stagionale. Pronostico: Over 2.5 (quota 2.15).

St.Etienne – Rennes: Grande avvio del St.Etienne che attualmente si trova al comando della classifica insieme al Bordeaux. Contro il Rennes ci si potrebbe accontentare di un pareggio per risparmiare energie in vista della prossima partita col Psg. Pronostico: X (quota 3.30).

Evian – PSG: Dopo il pareggio all’esordio, il Psg si è rialzato battendo il Bastia ed evitando la prima crisi stagionale. Vincere contro questo Evian deludente e molto debole, non dovrebbe essere difficile per i ragazzi di Blanc. Pronostico: 2+Over 2.5 (quota 1.95).

Pronostici Ligue 1: i consigli della terza giornata

  • Evian-Psg 2
  • Bastia-Tolosa over 1.5
  • Lille-Lorient under 1.5 primo tempo
  • Nizza-Bordeaux x2
  • Montpellier-Metz under 3.5
  • Reims-Caen no bet
  • Guingamp-Marsiglia no bet
  • Lione-Lens under 1.5 primo tempo
  • Saint Etienne-Rennes over 1.5
  • Nantes-Monaco under 1.5 primo tempo

 

Ligue 1 2014/15, terza giornata 23/24/25 agosto 2014: dove guardare le partite in diretta e in streaming legalmente

Tutte le partite della Ligue 1 2014/15 saranno trasmesse in esclusiva e in diretta streaming dall’emittente televisiva Sky Sport (non solo per gli abbonati). Ci sarà inoltre la possibilità di vedere la partita legalmente in streaming su SkyGO da PC, Mac, smartphone e tablet in mobilità.

Per chi guarderà le patite in diretta, il canale di riferimento per guardare la Ligue 1 è FOX SPORTS HD.

Tutti i match della Ligue 1 verranno trasmessi in diretta TV in pay per view da Sky e Sky Go (diretta streaming). Sarà ovviamente necessario avere un abbonamento regolarmente acquistato.

Buone notizie per chi desidera guardare la gara da pc, tablet e smartphone: il servizio di live streaming sarà assicurato da SkyGo, applicazione gratuita per coloro che hanno sottoscritto anche per quest’anno l’abbonamento con la pay-tv. Si ricorda, inoltre, che l’emittente sta proponendo anche l’acquisto delle singole partite tramite il proprio sito per consentire la visione anche a chi non ha rinnovato il contratto ed attende l’inizio del campionato.

Se non avete un abbonamento a Mediaset, Sky e Sky Go, potete scaricare l’applicazione Eurosport per seguire la telecronaca scritta in diretta della partita (questa applicazione è gratuita e disponibile per iOS, Windows Phone e Android). La telecronaca sarà aggiornata in tempo reale con informazioni precise sul match, ma ovviamente non potrete vedere immagini o video della partita.

Fonti non ufficiali affermano che la partita in questione sia visibile in diretta streaming illegalmente anche su vari portali non ufficiali. Sono abbastanza sicuro però che si tratti di streaming illegale in quanto questi siti non hanno sicuramente i diritti per trasmettere questa partita, senza considerare che la qualità del video e dell’audio (anche se in lingua italiana) sono veramente basse e in genere i siti sono pieni di pubblicità invasiva e che mette in pericolo la sicurezza del vostro computer, della vostra privacy e dei vostri documenti. Insomma, lasciate perdere e acquistate magari la singola partita su Sky Go e Sky Online o fare un abbonamento regolare a Mediaset Premium o Sky Go.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!