Dove guardare partita Ludogorets-Basilea Champions League. Diretta Ludogorets-Basilea Champions League: dove vedere in tv e streaming il match di Champions League 2016-17

champions-league

Diretta Streaming Live Ludogorets-Basilea Partita Champions League

Diretta Ludogorets-Basilea Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Ludogorets-Basilea Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Scendono in campo nella seconda serata i gruppi A, B, C e D, per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Il gruppo B del Napoli vede scendere in campo i partenopei alle 20,45 contro la Dinamo Kiev, mentre nel tardo pomeriggio (18,45) il Besiktas ospita in Turchia i portoghesi del Benfica.

Nel girone A il passaggio del turno è stato già ipotecato da Arsenal e Psg che sono a quota 10 e si giocano stasera nella tana dei Gunners alle 20,45 il primo posto nel girone. Le altre due formazioni del raggruppamento, ovvero il Ludogorets e il Basilea a quota un punto, si giocano in contemporanea l’accesso almeno in Europa League.

Situazione molto simile nel girone D, dove Atletico Madrid (12) e Bayern Monaco (9) hanno già staccato il pass per gli ottavi a scapito di Rostov e Psv Eindhoven a quota 1. Alle 18 i russi ospitano i tedeschi, mentre alle 20,45 gli spagnoli attendono gli olandesi.

Il gruppo più equilibrato appare al momento quello del Barcellona, che guida il raggruppamento C con solo 9 punti, due di vantaggio sul Manchester City di Guardiola. I Citizens però sono attesi stasera dalla difficile trasferta di Moenchengladbach, con il Borussia a quota 4 punti e voglioso di vincere per restare in corsa qualificazione. Il Barça invece si recherà a Glasgow per sfidare il Celtic, ormai fuori dai giochi con due punti, ma ancora in corsa per un posto in Europa League.

Ecco come guardare Ludogorets-Basilea Champions League in diretta TV e streaming live

Ludogorets-Basilea streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium. Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto in diretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Diretta Streaming Gratis della partita Ludogorets-Basilea

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Ludogorets-Basilea in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Champions League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Ludogorets-Basilea Champions League 2016-17

Ludogorets Razgrad (4-2-3-1): Stoyanov; Minev, Palomino, Moti, Pimienta; Abel, Dyakov; Cafu, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All.: Dermendžiev.
Basilea (4-1-4-1): Vaclik; Gaber, Suchy, Alvarez, Traoré; Xhaka; Bjarnason, Zuffi, Delgado, Steffen; Doumbia. All.: Fischer.
Quote: 1-2,60 X-3,20 2-2,80
Pronostico: gol.

Altri articoli da non perdere su Kodi, IPTV, televisione, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!