Dove guardare partita Manchester City-Monaco Champions League. Diretta Manchester City-Monaco Champions League: dove vedere in tv e streaming il match

champions-league

Diretta Streaming Live Manchester City-Monaco Partita Champions League

Diretta Manchester City-Monaco Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Manchester City-Monaco Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Lo sport in tv di martedì 21 febbraio propone le due sfide in programma negli ottavi di finale di Champions League. Dopo i match della prima settimana di gare, la coppa dalle grandi orecchie torna a emozionare tutti gli amanti del calcio con Manchester City-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid.

Oltre ad essere disponibile sui canali pay di Premium Sport – come tutto il pacchetto Champions -, la gara dei ragazzi di Guardiola è in chiaro su Canale 5, con diretta dal campo di gioco a partire dalle 20.45. Sulla carta gli inglesi sembrerebbero i favoriti per il passaggio del turno, ma non va affatto sottovalutato il potenziale del Monaco, protagonista di un’ottima fase a gironi.

In contemporanea si gioca anche Bayern Leverkusen-Atletico Madrid, offerta Premium Sport 2. Simeone vuole far bene in una competizione che nelle ultime edizioni ha sempre visto il suo club protagonista assoluto, ma ha sempre lasciato i madridisti con l’amaro in bocca dopo la doppia beffa subita nelle due finali perse con i cugini del Real.

Ecco come guardare Manchester City-Monaco Champions League in diretta TV e streaming live

Manchester City-Monaco streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium.

Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto in diretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Nessun abbonamento, nessuna lista .m3u illegale, nessuna registrazione: in un paio di click parte la diretta streaming di qualsiasi evento sportivo, italiano e internazionale. Ecco tutti i dettagli:

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare il match in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e dello sport in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Manchester City-Monaco Champions League 2016-17

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Sagna; Fernandinho, Y. Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. All.: Pep Guardiola.

Monaco (4-4-2): Subasic; A. Touré, Sidibé, Glik, Mendy; Bernardo Silva, Dirar, Moutinho, Lemar; Germain, Falcao. All.: Leonardo Jardim.

Altri articoli da non perdere su Kodi, IPTV, televisione, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!