MotoGP 2017 GP Qatar diretta streaming e diretta TV: date e orari. Dove vedere MotoGP su internet? Dove guardare MotoGP in diretta? Dove guardare MotoGP in streaming?

MotoGP, GP Qatar: gli orari di prove e gara e la diretta streaming e TV

MotoGP, GP Qatar 2017: a che ora e dove guardare la gara in televisione o su internet in streaming.

L’attesa è finita! La stagione di MotoGP 2017 prenderà finalmente il via il prossimo 26 Marzo in Qatar con la prima gara del Motomondiale.

Un lungo periodo di test porta i piloti della nuova stagione a misurarsi con la prima gara dell’anno che, come da tradizione, in Qatar si disputerà in notturna. Appuntamento nel quale tutti sveleranno tutte le proprie carte in pista, dopo averle nascoste in questo periodo di test invernali.

Riparte dunque la caccia al tre volte Campione del Mondo Marc Marquez che potrà avvalersi dell’aiuto di Pedrosa confermato in Honda.

Di contro un agguerrito Valentino Rossi a caccia del suo 10° titolo in carriera e che quest’anno divide il box Yamaha con Vinales.

L’ex Yamaha Jorge Lorenzo ha una Ducati tutta da scoprire in questa stagione e lo farà in coppia con l’esperto Dovizioso.

Riflettori puntati sui possibili outsider guidati da Iannone passato in inverno in Suzuki.

MotoGP 2017 diretta TV e diretta streaming

Come ben sappiamo, l’emittente britannica di Sky detiene i diritti televisivi per la MotoGP. Il colosso di Murdoch trasmetterà tutti i Gran Premi della stagione sul canale dedicato: Sky Sport MotoGP HD.

Solo gli abbonati alla pay-tv avranno accesso alle 18 gare in programma, anche in streaming attraverso l’app di Sky Go. Con l’abbonamento si potranno vedere tutte le prove libere, nonché qualifiche e gare.

Come ogni anno, però, alcuni degli appuntamenti saranno offerti anche in chiaro sul digitale terrestre. Toccherà come sempre a TV8 trasmettere i GP, che quest’anno saranno 8 in totale. I rimanenti potranno essere guardati in differita poche ore dopo il termine.

Curiosi di scoprire quali gare saranno disponibili senza abbonamento a Sky? Ecco i dettagli nell’articolo: Calendario di MotoGP 2017: gare in esclusiva Sky e in chiaro…

L’abbonamento a Sky, che include anche Sky Sport nel pacchetto, costa intorno ai 300 euro all’anno (se acquistato in promozione, altrimenti anche 400-500) e comprende la visione delle gare sia in TV che in streaming su PC, smartphone e tablet (Android e iOS) tramite le app ufficiali di Sky.

Gli abbonati avranno il canale Sky Sport MotoGP HD (canale 207) per seguire live tutti i 20 GP della stagione, 11 di questi in esclusiva. Più di 30 ore live, anche con l’ausilio del mosaico interattivo che permetterà di non perdere nemmeno un dettaglio in pista e fuori.

Maggiori info: Sky

Se non volete l’abbonamento a Sky completo e volete risparmiare, potete sempre optare per l’abbonamento mensile a Now TV, il servizio di Sky che vale solo in streaming: il prezzo si abbassa notevolmente, parliamo infatti di 10-15 euro al mese, e vi darà la possibilità di guardare in streaming tutte le gare della stagione da PC, smartphone e tablet compatibili.

Maggiori info: Now TV

MotoGP GP Qatar 2017: date, orari, dove vederlo in diretta tv e streaming

Su skysport.it sarà possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video e foto, mentre grazie ai canali Social ufficiali FB, Twitter e Instagram l’interazione sarà sempre al top.

L’App Sky Sport (scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android), aggiornata e ricca di contenuti dedicati permetterà di seguire la cronaca live di tutti i GP, oltre a fornire i tempi live e gli highligths delle gare.

Programmazione Sky

Venerdì 24 marzo
ore 15.50: Paddock Live
ore 16: seconda sessione prove libere MotoGP
ore 16.45: Paddock Live
ore 17: terza sessione prove libere Moto3
ore 17.40: Paddock Live
ore 17.55: terza sessione prove libere Moto2
ore 18.40: Paddock Live
ore 18.55: terza sessione prove libere MotoGP
ore 19.40: Paddock Live
ore 21.15: Paddock Live Show

Sabato 25 marzo
ore 15.30: Paddock Live
ore 16: qualifiche Moto3
ore 16.40: Paddock Live
ore 16.55: qualifiche Moto2
ore 17.40: Paddock Live
ore 17.55: prove libere 4 MotoGP
ore 18.25: Paddock Live
ore 18.35: qualifiche MotoGP
ore 19.15: Paddock Live
ore 20.15: conferenza stampa qualifiche

Domenica 26 marzo
ore 13.40: Paddock Live
ore 14.50: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP
ore 15.30: Paddock Live
ore 17: gara Moto3
ore 18.20: gara Moto2
ore 20: gara MotoGP

Programmazione TV8

Sabato 25 marzo
ore 20.00 Studio MotoGP
ore 21.15 Qualifiche GP Qatar
ore 22.30 Studio MotoGP

Domenica 26 marzo
ore 17.00 Studio MotoGP
ore 17.45 Aspettando MotoGP 2017
ore 18.00 Studio MotoGP
ore 20:00 gara Moto3
ore 20.55 Studio MotoGP
ore 21.15 gara Moto2
ore 22.15 Studio MotoGP
ore 23.00 gara MotoGP
ore 00.00 Studio MotoGP

Diretta Streaming Gratis MotoGP Qatar 2017 senza abbonamento a Sky

Se le domande che vi state facendo sono:

  • dove guardare MotoGP gratis?
  • dove vedere MotoGP su internet?
  • dove guardare MotoGP streaming?
  • MotoGP dove si può vedere?
  • MotoGP dove la fanno vedere?
  • MotoGP dove la trasmettono?
  • come vedere MotoGP senza Sky?

di seguito troverete risposte alle vostre domande.

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS – Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Chiaramente non so se sia legale o meno, ma i canali sono tutti esteri, quindi non dovrebbe violare i diritti di Sky (ma attendo conferme o smentite):

In alternativa potete provare questo programma, che funziona in modo molto simile ed è disponibile per qualsiasi piattaforma (Android, iOS, Windows, Chrome..):

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare MotoGP GP Qatar 2017 in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

L’articolo è riferito al calcio in generale, ma comprende anche altri sport come appunto Formula 1 e MotoGP.

Molti dei i siti che vi abbiamo presentato in quell’articolo offrono vari link agli utenti per guardare eventi sportivi in streaming gratis, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese. Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Prima di concludere, tra gli altri articoli interessanti legati al mondo dello sport in streaming, consiglio di leggere questi:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here