MotoGP 2016: diretta streaming GP Jerez. Dove vedere la diretta streaming del GP Jerez di MotoGP 2016. MotoGP Jerez 2016: dove vedere la gara in tv e in streaming

Orari TV MotoGP Jerez 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di MotoGP

valentino-rossi-sul-circuito-di-losail-gp-qatar

DIRETTA MotoGP, GP Jerez 2016: dove seguire in tv e streaming la gara

Gran Premio Jerez, Mondiale MotoGP 2016, 24 aprile 2016: orari diretta TV Sky e TV8, info diretta streaming. Parliamo di streaming e di come vedere MotoGP Jerez 2016.

MotoGP 2016, dove vedere il Gran Premio Jerez in diretta e in streaming

Appuntamento alle 14:00 nel GP di Spagna per il quarto Gran Premio del Motomondiale 2016 sul circuito di Jerez de la Frontera, il primo di questa stagione in Europa dopo le precedenti uscite in Qatar, Argentina e Texas.

Si riparte dal doppio successo di Marc Marquez sulla pista di Termas de Rio Hondo e nel GP delle Americhe; risultati che hanno permesso al pilota nativo di Cervera di portarsi al comando della classifica con 21 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e 33 su Valentino Rossi.

Proprio il Dottore partirà dalla pole position nel GP di Jerez con la prima fila conquistata nelle qualifiche del sabato con una prestazione fenomenale con la quale ha messo dietro sia Jorge Lorenzo che Marc Marquez. Bene anche Dovizioso con la sua Ducati che apre la seconda fila mentre Pedrosa partirà dalla 7° posizione, tutta in salità invece la gara di Iannone che in griglia partirà dall’11° posto.

MotoGP Jerez 2016: informazioni e curiosità

MOTOGP – GRAN PREMIO RED BULL DI SPAGNA da Jerez de la Frontera, Spagna. Dopo tre prove il Motomondiale approda in Europa con Marc Marquez nel ruolo di lepre, grazie ai tre podi (due vittorie e un terzo posto) in altrettante gare e grazie anche agli errori di Jorge Lorenzo in Argentina e Valentino Rossi negli Stati Uniti, e alla sfortuna di Andrea Dovizioso, centrato da Andrea Iannone in Argentina e da Daniel Pedrosa negli Stati Uniti. L’appuntamento è a Jerez de la Frontera, su una pista dove Rossi ha vinto sei volte, anche se l’ultima nel 2009, e Lorenzo tre volte, compresa quella dello scorso anno, proprio davanti a Marquez e Rossi. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend del Motomondiale: prove libere, qualifiche e gara con la telecronaca di Guido Meda. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Sali anche tu in moto, per vivere tre giorni imperdibili per chi ama la MotoGP!

MotoGP Jerez 2016: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

MotoGP Jerez 2016, orari diretta TV su Sky e TV8

In TV il GP Jerez verrà trasmesso in diretta sul satellite tramite Sky (canale “Sky Sport MotoGP“) ed in differita chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del Motomondiale anche in streaming tramite l’applicazione “SkyGo”.

ORARIO MOTOGP JEREZ 2016: DOVE VEDERE LA GARA IN TV. PROGRAMMA (orario italiano) – DOMENICA 24 APRILE

8:40 – 9:00 Moto3, Warm Up
9:10 – 9:30 Moto2, Warm Up
9:40 – 10:00 MotoGP, Warm Up
11:00 Moto 3, Gara
12:20 Moto2, Gara
14:00 MotoGP, Gara

MotoGP 2016: diretta streaming GP Jerez su Sky

Dunque, riassumendo, il GP di Jerez di MotoGP sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere la gara di MotoGP Jerez in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Per quanto riguarda la differita ci sarà la possibilità di seguire il GP di Spagna in streaming gratuito tramite il sito TV8.it

MotoGP 2016: diretta streaming GP Jerez su TV8

ORARI MOTOGP JEREZ: A CHE ORA LA CORSA SU TV8? Motogp Jerez 2016: a che ora su TV8 la replica della gara? Per i non abbonati, la gara sarà trasmessa in differita su TV8. Ecco la programmazione:

14:00 differita Gara Moto 3
15:20 differita Gara Moto2
17:00 differita Gara MotoGP

Gare MotoGp in diretta tv su TV8 gratis?

Fortunatamente non tutte le gare di MotoGp saranno trasmesse in esclusiva su Sky. Infatti alcune gare saranno trasmesse in contemporanea anche in chiaro. Ma attenzione perché c’è un grande cambiamento sul canale in cui si potrà vedere in chiaro la MotoGp. Da questa stagione, infatti, non sarà più Cielo a trasmettere le sfide tra Rossi, Marquez, Lorenzo e Pedrosa in chiaro. Quest’anno potrete vedere in chiaro la MotoGp sul canale Tv8, che praticamente è la vecchia Mtv posizionata sul canale 8 del digitale terrestre.

Ecco l’elenco completo delle gare di MotoGP che potremo guardare in diretta e in diretta streaming gratis anche senza avere abbonamento a Sky:

Gran Premio MotoGp 2016
Data diretta tv su Tv8
Gp Francia
Gran Premio d’Italia
Gp Germania
Gap Austria
Grand Prix Repubblica Ceca
Gp di San Marino
Grand Prix del Giappone
Gp della comunità Valenciana
8 maggio
22 maggio
17 luglio
14 agosto
21 agosto
11 settembre
16 ottobre
13 novembre

MotoGP 2016: diretta streaming GP Jerez su Sky Online (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9.99€ da QUI.

MotoGP 2016: diretta streaming GP Jerez: ultima soluzione dei pirati

Altrimenti vi restano i canali illegali, di cui abbiamo parlato qui: Streaming calcio: come seguire le partite in diretta. L’articolo ha un titolo riferito al calcio, ma i siti che vengono elencati trasmettono TUTTI i tipi di eventi sportivi in streaming, compresa la MotoGP 2016.

Se preferite guardare la MotoGP in streaming gratis con Kodi e IPTV, ecco a voi la soluzione migliore ad oggi disponibile: IPTV: guardare Formula 1 e MotoGP gratis in streaming su Kodi.

Se non conoscete la IPTV e nemmeno Kodi e volete semplicemente guardare le gare di MotoGP in streaming gratis, date un’occhiata a questa pagina Facebook:

  • https://www.facebook.com/smariohome/

Solitamente, poche ore prima della gara, viene pubblicato un link che, una volta aperto, vi permette di guardare gratis in streaming la gara di MotoGP (e anche tanti altri sport, comprese le partite di Serie A). Questa è sicuramente la soluzione più semplice per guardare MotoGP in streaming gratis, ma penso proprio che sia ILLEGALE, quindi se la usate fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le conseguenze e responsabilità del caso. Di soluzioni legali ve ne abbiamo sicuramente date parecchie in questo articolo, non credete?

Bene, abbiamo concluso. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!