MotoGP 2016: diretta streaming GP Qatar. Dove vedere la diretta streaming del GP Qatar di MotoGP 2016. MotoGP Qatar 2016: dove vedere la gara in tv e in streaming

Orari TV MotoGP Qatar 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di MotoGP

valentino-rossi-sul-circuito-di-losail-gp-qatar

DIRETTA MotoGP​, GP Qatar 2016: dove seguire in tv e streaming la gara

Gran Premio Qatar, Mondiale MotoGP 2016, 18-20 marzo 2016: orari diretta TV Sky e TV8, info diretta streaming. Parliamo di streaming e di come vedere MotoGP Qatar 2016.

MotoGP 2016, dove vedere il Gran Premio Qatar in diretta e in streaming

Conto alla rovescia che volge al termine, tra poche ore scatta il primo Gran Premio della stagione con la diretta del GP in Qatar. Prima gara dell’anno a Losail da seguire tutta live e capire come reagiranno Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo al ritorno in pista dopo le scorse del mondiale concluso con il successo dello spagnolo. Le due Yamaha sembrano le favorite ma guai nel considerare le Honda spacciate così come c’è grande curiosità intorno alla Ducati e alla Suzuki.

Oggi domenica 20 marzo la gara del Motogp Qatar, prima corsa del Mondiale 2016. Il Gran Premio d’apertura della stagione vede subito le scintille tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il pilota italiano protesta con il compagno di scuderia per una presunta scorrettezza durante l’ultima sessione di prove libere che ha preceduto le qualifiche. La risposta del maiorchino non è stata molto diplomatica: ‘Non so perché si lamenti’. Di sicuro il clima per questa prima sfida è incandescente.

MotoGP Qatar 2016: informazioni e curiosità

MOTOGP – GRAN PREMIO COMMERCIAL BANK DEL QATAR da Losail, Qatar. Per guardare la diretta accedi alla sezione Sport – Canali.

Scatta nel deserto del Qatar la nuova spettacolare stagione del Motomondiale: 18 gran premi tutti in diretta soltanto su Sky, per tutte e tre la categorie! Dopo l’infuocato epilogo della passata stagione, con il successo nelle MotoGP di Jorge Lorenzo davanti a Valentino Rossi, si riparte a tutto gas con i due piloti della Yamaha davanti a tutti. Dietro di loro, però, le Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa non staranno certo a guardare. E anche le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso sono pronte a inserirsi nella lotta per il podio. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend del Motomondiale: prove libere, qualifiche e gara con la telecronaca di Guido Meda. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Sali anche tu in moto, per vivere tre giorni imperdibili per chi ama la MotoGP!

MotoGP Qatar 2016: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

MotoGP Qatar 2016, orari diretta TV su Sky e TV8

In TV il GP del Qatar verrà trasmesso in diretta sul satellite tramite Sky (canale “Sky Sport MotoGP“) ed in differita chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del Motomondiale anche in streaming tramite l’applicazione “SkyGo”.

PROGRAMMA (orario italiano) – DOMENICA 20 MARZO

16.00: Moto 3, Gara
17.20: Moto2, Gara
19.00: MotoGP, Gara

MotoGP 2016: diretta streaming GP Qatar su Sky

Dunque, riassumendo, il GP di Qatar di MotoGP sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere la gara di MotoGP in Qatar in streaming sulla piattaforma Sky Go.

MotoGP 2016: diretta streaming GP Qatar su TV8

ORARI MOTOGP QATAR: A CHE ORA LA CORSA SU TV8?

Motogp Qatar 2016: a che ora su TV8 la replica della gara?

Per i non abbonati, la gara sarà trasmessa in differita anche su TV8. La replica della gara della Motogp di oggi sarà trasmessa su TV8 alle ore 22.

MotoGP 2016: diretta streaming GP Qatar su Sky Online (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9.99€ da QUI.

MotoGP 2016: diretta streaming GP Qatar: ultima soluzione dei pirati

Altrimenti vi restano i canali illegali, di cui abbiamo parlato qui: Streaming calcio: come seguire le partite in diretta. L’articolo ha un titolo riferito al calcio, ma i siti che vengono elencati trasmettono TUTTI i tipi di eventi sportivi in streaming, compresa la MotoGP 2016.

Bene, abbiamo concluso. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!