Dove guardare partita Napoli-Besiktas Champions League. Diretta Napoli-Besiktas Champions League: dove vedere in tv e streaming il match di Champions League 2016-17

champions-league

Diretta Streaming Live Napoli-Besiktas Partita Champions League

Diretta Napoli-Besiktas Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Napoli-Besiktas Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Chiudere il prima possibile il discorso qualificazione, magari già questa sera. Il Napoli, alle prese con il grave problema di trovare un sostituto dell’infortunato Milik, ospita il Besiktas nella terza giornata della fase a gironi diChampions League (fischio di inizio alle 20.45, diretta su Premium Sport e Premium Sport HD): al San Paolo i partenopei, in testa da soli al gruppo B con 6 punti, vogliono dare il colpo di grazia ai turchi, primi inseguitori ma distanziati già di 4 lunghezze, mentre con un solo punto chiudono la classifica Benfica e Dinamo Kiev.

Ecco come guardare Napoli-Besiktas Champions League in diretta TV e streaming live

Napoli-Besiktas streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium. Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto in diretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Diretta Streaming Gratis della partita Napoli-Besiktas

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Napoli-Besiktas in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Champions League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Napoli-Besiktas Champions League 2016-17

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Gabbiadini; Mertens. A disp.: Rafael, Strinic, Maksimovic, Giaccherini, Zielinski, Rog, Insigne. All.: Sarri
BESIKTAS (4-3-1-2): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Erkin; Uysal, Inler, Arslan; Talisca; Quaresma, Aboubakar. A disp: Zengin, Gonul, Adriano, Sahan, Hutchinson, Tosun, Frei. All.: Gunes

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!