Nazionale Convocati Italia qualificazioni Euro 2016 partite Italia Azerbaigian e Malta Italia da Conte

italia-convocati-nazionale-300x164

Convocati Nazionale Italia Euro 2016 lista giocatori Italia Azerbaigian e Malta Italia

E’ stato diramato poche ore fa l’elenco dei giocatori della Nazionale Italiana convocati da Antonio Conte per le qualificazioni ad Euro 2016. Di seguito trovate le scelte di Conte e tutte le info sulla Nazionale Italiana, che nei prossimi giorni dovrà affrontare Azerbaigian e Malta per qualificarsi a questo prestigioso torneo che avrà luogo nel 2016.

Convocati Nazionale Italia Euro 2016: ecco la lista dei giocatori per le partite Italia Azerbaigian e Malta Italia

Ufficializzati dal tecnico della nazionale Antonio Conte i convocati dell’ Italia per i match di qualificazioni a Euro 2016.

Ci sono, come era lecito aspettarsi, varie riconferme tra iconvocati dell’Italia, ma c’è spazio anche per qualche sorpresa, prima su tutte la chiamata del giovane Daniele Rugani, difensore classe 1994 dell’Empoli o quella di Graziano Pellè, centravanti ventinovenne del Southampton.Tra gli esclusi eccellenti dei convocati Italia il solito Mario Balotelli, che sembra veramente lontano dai piani del Commissario tecnico azzurro.

Ricordiamo che i convocati della Nazionale scenderanno in campo venerdì 10 Ottobre contro l’Azerbaijan in casa e poi lunedì 13 Ottobre in trasferta a Malta. Si tratta di due partite che gli azzurri dovranno affrontare al meglio per bissare il successo della prima gara con la Norvegia e di fatto ipotecare già adesso la qualificazione. Sarà dura, ma possiamo farcela.

Di seguito trovate la lista dei convocati Italia qualificazioni Euro 2016.

Questo l’elenco completo dei convocati dell‘Italia per gli impegni contro Azerbaijan e Malta.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Siete d’accordo con le scelte di Conte? Avreste portato qualcun altro?

RICERCHE CORRELATE

La lista dei giocatori convocati dall’allenatore della Nazionale

Nazionale, i convocati di Conte

Convocati Nazionale Italia, Conte: qualificazioni europei 2016

Nazionale, i convocati di Conte: Pellè e Rugani le novità

Nazionale Convocati Italia qualificazioni Euro 2016

Convocazioni Nazionale Italiana

Convocati Italia: gli uomini della Nazionale di Antonio Conte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!