Olympiakos Juventus ottobre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Olympiakos Juventus diretta tv in esclusiva su Canale 5 / HD.

pronostici-ottavi-di-champions-league-2014_19315

Olympiakos Juventus: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Dove guardare Olympiakos Juventus diretta streaming legalmente e in diretta tv in esclusiva su Canale 5 / HD

Olympiakos Juventus andrà in onda sui Canale 5 a partire dalle ore 20.45, mentre il live streaming è possibile vederlo su SportMediaset (applicazione disponibile per Android, Windows Phone e iOS gratuitamente). Ricordiamo che la partita è un’esclusiva Mediaset, quindi non sarà visibile su Sky.

Diretta tv in esclusiva su Canale 5 / HD

Olympiakos Juventus in diretta streaming live o diretta tv: orario e canali per guardare la partita legalmente in diretta tv in esclusiva su Canale 5 / HD

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Olympiakos Juventus? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Olympiakos Juventus?

Partita di calcio Olympiakos Juventus ottobre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

Serie A, Champions League, Europa League in diretta legalmente: ecco come

DOVE VEDERLA.

Diretta tv in esclusiva su Canale 5 / HD

Pronostico partita Olympiakos Juventus

Il nostro pronostico è quindi segno 2 (quotato ad un buon 1,95) ma è molto interessante anche la giocata Over, data a 2,25.

Formazioni partita Olympiakos Juventus

Passiamo ora al delicato capitolo relativo il pronostico del match, ma prima diamo un’occhiata alle formazioni. Questi dovrebbero essere gli 11 della compagine greca schieratain campo con un canonico 4-4-2: Roberto, Elabdellaoui, Abidal, Botia, Masuaku; Mantias, Kasami, Milivojevic, Afellay; Dominguez, Mitroglou. I bianconeri invece dovrebbero rispondere con i seguenti giocatori: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Morata, Tevez. Allegri quindi si affida ad un 3-5-2 di Conteiana memoria. Quattro i precedenti in casa dell’Olympiakos. I greci non hanno mai vinto. 2 i pareggi e 2 le vittorie della Juventus.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!