DIRETTA Inter-Psg, dove vedere in tv e streaming l’amichevole di Doha. DIRETTA Inter-Psg, dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Inter PSG in diretta TV, streaming gratis ita HD

zlatan-ibrahimovic-uomo-immagine-del-psg-che-oggi-sfida-linter-doha

DIRETTA Inter-Psg, dove vedere in tv e streaming l’amichevole di Doha

Inter PSG in diretta tv, dove si può vedere l’amichevole in televisione o in streaming live: tutte le informazioni per il match e le formazioni. Dove vedere l’amichevole Inter PSG in diretta tv o in streaming live? E quando si gioca e a che ora la partita a Doha? Vediamo tutte le informazioni utili.

Non avrà il fascino di una gara di Champions League, ma l’amichevole Inter-Psg che si disputa oggi a Doha alle 17.30 è comunque un match interessante, un’amichevole di lusso che tornerà utile ai due allenatori per capire se e quanto hanno influito le vacanze natalizie sulle rispettive formazioni.

E indubbiamente è anche un modo per ingrossare i conti dei club, visto che da questo match entrambe riceveranno circa un milione di euro.

Trattandosi di un’amichevole, la formazione dell’Inter sarà sperimentale, con i sudamericani che potrebbero essere tenuti a riposo.

Inter-Psg sarà anche l’occasione per parlare di mercato.

I nerazzurri sono interessati a tre francesi, ossia Lavezzi, Thiago Motta e Van der Wiel, con l’italiano e l’olandese che dovrebbero scendere in campo dal 1’. In attacco ci sarà il grande ex, Zlatan Ibrahimovic.

Presente anche il presidente nerazzurro Erick Thohir, che potrebbe parlare con Nasser Al-Khelaifi di due obiettivi di mercato per gennaio: il terzino destro olandese van der Wiel e soprattutto l’attaccante argentino Lavezzi, entrambi in scadenza di contratto a giugno.

Dove vedere l’amichevole Inter PSG in diretta tv e Orario

DOVE SEGUIRLA  

Per chi si sta chiedendo dove vedere Inter PGS in diretta tv, la risposta è una sola: sul canale Inter Channel che sarà l’unico a trasmettere la gara. Attenzione però, perchè in diretta alle 17:30 si potrà soltanto ascoltare la radiocronaca, collegnadosi al canale tematico dell’Inter sul canale 232 per gli abbonati Sky, mentre la gara sarà poi visibile con immagini e commento di Roberto Scarpini a partire dalle 22:00 di mercoledì 30, e in replica anche alle 00:30.

Differita in tv su Inter Channel dalle 22.00. Nessun sito web trasmetterà la gara in streaming

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3) : 1 Handanovic; 14 Montoya, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 21 Santon; 77 Brozovic, 27 Gnoukouri, 7 Kondogbia; 22 Ljajic, 10 Jovetic, 44 Peris ic. All.: Roberto Mancini.

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3) : 16 Trapp; 23 Van der Wiel, 19 Aurier, 3 Kimpembe, 20 Kurzawa; 6 Verratti, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 35 Ongenda, 10 Ibrahimovic, 29 Augustin. All. Blanc

QUOTE 1   3.45;  X  3.40;  2  1.95

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!