Amichevoli estive precampionato 11 agosto: Napoli, Fiorentina, Palermo e le altre di serie A

Calcio Serie A 2014-2015: Napoli, Fiorentina, Palermo amichevoli internazionali 11 agosto

Amichevoli 9-10 agosto, Juventus,Inter,Roma,Lazio

Il programma delle amichevoli estive precampionato del weekend; in campo la maggior parte delle squadre di serie A.

Amichevoli precampionato 11 agosto: Napoli, Fiorentina, Palermo. Amichevoli 11 agosto: Napoli, Fiorentina, Palermo

Napoli, Fiorentina e Palermo in campo lunedì 11 agosto del 2014 per disputare delle partite di calcio amichevoli al fine di presentarsi al meglio in vista dei primi impegni ufficiali.

In particolare, il Palermo, prima dell’inizio del campionato di calcio 2014-2015 di Serie A, sarà chiamato il 24 agosto del 2014 a disputare il terzo turno preliminare della Tim Cup 2014-2015, la Coppa Italia.

Il Napoli prima dell’inizio del torneo di massima serie dovrà disputare il match di andata e quello di ritorno contro l’Athletic Bilbao per gli spareggi di Champions League, mentre la Fiorentina solo dal mese di settembre esordirà nelle coppe ed in particolare partirà dalla fase a gironi dell’Europa League 2014-2015.

Tornando alle amichevoli, lunedì 11 agosto del 2014 il Palermo guidato dal mister Iachini scenderà in campo per disputare un test match contro la formazione dell’Al Khor (Qatar) a Storo con calcio d’inizio alle ore 18, mentre l’amichevole per i viola del mister Montella è Fiorentina-Betis Siviglia. Per gli azzurri di Rafael Benitez allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta arriva invece il PSG di Blanc reduce dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Reims nella prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Ligue 1 2014-2015. Trattasi del terzo match internazionale del Napoli dopo quello contro il Paok Salonicco vinto per 2 a 0, e dopo la vittoria di misura, alquanto prestigiosa, ottenuta a Ginevra contro il Barcellona.

PARTITE AMICHEVOLI ESTIVE DI LUNEDI, 11 AGOSTO

  • NAPOLI – PSG | INIZIO ORE 18
  • FIORENTINA – BETIS SIVIGLIA | INIZIO ORE 21
  • PALERMO – AL KHOR | INIZIO ORE 20

Dove guardare le partite amichevoli precampionato?

Come di consueto, queste partite possono essere viste in diretta dagli abbonati Sky sui canali sportivi dedicati. Ovviamente tutte queste partite possono essere guardate e viste anche in diretta streaming in modo legale dagli abbonati a Sky Go, che potranno in questo modo godersi le partite anche in vacanze e in mobilità sul proprio smartphone o tablet (iOS, Windows Phone e Android).

Alcune partite saranno trasmesse anche da Mediaset Premium, anche in questo caso sia in diretta sulla TV tramite decoder che sul sito Mediaset Premium Play. E’ ovviamente richiesto un abbonamento per poter guardare le partite in diretta o in diretta streaming.

Tutti gli altri dovranno accontentarsi di guardare la diretta streaming scritta o testuale su Twitter o sul sito Eurosport, dove viene fatta la telecronaca in diretta ma solo testuale e senza video in streaming o altre immagini. Purtroppo queste partite amichevoli precampionato possono essere viste in diretta streaming solo dagli abbonati a Sky Go e Sky. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!