Amichevoli estive precampionato 13 agosto: Udinese, Genoa, Empoli, Atalanta, Cesena

Calcio Serie A 2014-2015: Udinese, Genoa, Empoli, Atalanta, Cesena amichevoli 13 agosto

Amichevoli 9-10 agosto, Juventus,Inter,Roma,Lazio

Il programma delle amichevoli estive precampionato del weekend; in campo la maggior parte delle squadre di serie A.

Amichevoli precampionato 13 agosto: Udinese, Genoa, Empoli, Atalanta, Cesena. Amichevoli 13 agosto: Udinese, Genoa, Empoli, Atalanta, Cesena

Ottava amichevole pre-campionato per il Genoa, l’Udinese del mister Stramaccioni in Grecia.

ATALANTA

L’Atalanta guidata dal mister Colantuono impegnata nello stesso giorno in due amichevoli. Sono quelle di mercoledì 13 agosto del 2014, prima contro l’Equipe Lombardia dalle ore 16, e poi dalle ore 18 contro la Pro Sesto.

Ma quella di mercoledì 13 agosto del 2014 sarà una giornata all’insegna dei test match pure per altre squadre della Serie A 2014-2015 di calcio come Genoa, Empoli, Udinese e Cesena.

GENOA

Nel dettaglio, il Genoa del mister Gasperini sarà impegnato dalle ore 18 allo stadio Silvio Piola per disputare un test match contro la Pro Vercelli, squadra dal passato glorioso che, dopo la promozione dalla Lega Pro, è pronta per disputare il torneo cadetto. Per il Genoa, in vista degli impegni ufficiali in Coppa Italia ed in campionato, trattasi dell’ottava amichevole pre-campionato.

EMPOLI

Empoli-Tuttocuoio, prevista per mercoledì 13 agosto del 2014, è stata invece spostata di una settimana. Ne dà notizia proprio in queste ore il sito Internet ufficiale dell’Empoli Fc nel precisare che il match Empoli-Tuttocuoio si disputerà mercoledì 20 agosto del 2014 allo stadio ‘Leporaia’ di Ponte a Egola con calcio d’inizio alle ore 20,45.

UDINESE

Trasferta in Grecia invece per l’Udinese che dalle ore 20,30 di mercoledì 13 agosto del 2014 disputerà un’amichevole contro il Kalloni allo stadio comunale di Mitilene.

CESENA

Calcio d’inizio alle ore 20,45 per Imolese-Cesena, amichevole che gli uomini guidati dal mister Bisoli disputeranno allo stadio ‘Romeo Galli’ di Imola.

Dove guardare le partite amichevoli precampionato?

Come di consueto, queste partite possono essere viste in diretta dagli abbonati Sky sui canali sportivi dedicati. Ovviamente tutte queste partite possono essere guardate e viste anche in diretta streaming in modo legale dagli abbonati a Sky Go, che potranno in questo modo godersi le partite anche in vacanze e in mobilità sul proprio smartphone o tablet (iOS, Windows Phone e Android).

Alcune partite saranno trasmesse anche da Mediaset Premium, anche in questo caso sia in diretta sulla TV tramite decoder che sul sito Mediaset Premium Play. E’ ovviamente richiesto un abbonamento per poter guardare le partite in diretta o in diretta streaming.

Tutti gli altri dovranno accontentarsi di guardare la diretta streaming scritta o testuale su Twitter o sul sito Eurosport, dove viene fatta la telecronaca in diretta ma solo testuale e senza video in streaming o altre immagini. Purtroppo queste partite amichevoli precampionato possono essere viste in diretta streaming solo dagli abbonati a Sky Go e Sky. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!