Dove guardare partita Perugia – Vicenza Serie B. Diretta Perugia – Vicenza Serie B: dove vedere in tv e streaming il match di Serie B 2016-17

Serie B

Diretta Streaming Live Perugia – Vicenza Partita Serie B

Diretta Perugia – Vicenza Serie B: dove vedere in tv e in streaming la partita

Non conosce soste il campionato cadetto. Si è entrati, ormai, nella fase calda della stagione calcistica, e le squadre in lizza per la promozione non possono più permettersi errori. Allo stesso modo, i club che lottano per non retrocedere, dovranno cercare di racimolare più punti possibili.

Il prossimo turno di Serie B, che si disputerà tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile potrà darci qualche indicazione in più al riguardo.

Il calendario della 33 giornata vede impegnate (entrambe in trasferta) le prime due squadre in classifica, Spal e Frosinone, negli anticipi. Dopo lo scontro diretto che ha visto prevalere i ciociari, gli estensi vogliono rifarsi contro l’Avellino, che però ha un disperato bisogno di punti. I laziali affronteranno, invece, il Cesena, anch’esso bisognoso di punti che potrebbero rivelarsi preziosi al termine della stagione.

Impegno in trasferta anche per l’Hellas Verona allenato da Pecchia. Gli scaligeri dovranno vedersela contro il Trapani, terzultimo in classifica ma in netta ripresa da quando sulla panchina dei siciliani si è seduto Alessandro Calori. Tra le prime quattro della classe, l’impegno più abbordabile sembra essere quello del Perugia, che affronterà allo stadio ‘Renato Curi’ il Vicenza. Nelle posizioni di coda, cerca la prima vittoria Gigi Cagni sulla panchina del Brescia. Le ‘Rondinelle’ potranno approfittare del turno casalingo contro l’Entella per uscire dall’impasse e per centrare i tre punti che mancano, ormai, dal 24 febbraio. Impegno ostico, invece, per la Ternana, rivitalizzata dalla cura Liverani. Le ‘Fere’ saranno di scena allo stadio ‘Silvio Piola’ per il match contro il Novara, squadra in salute e imbattuta da dieci turni. Il Pisa, invece, se la vedrà – tra le mura amiche – contro la Salernitana.

Vediamo, adesso, tutti gli orari e il programma completo della 33 giornata di Serie B.

Venerdì 31 marzo: ore 19 Avellino-Spal; ore 21 Cesena-Frosinone.

Sabato 1 aprile: ore 15 Ascoli-Carpi, Brescia-Entella, Latina-Cittadella, Novara-Ternana, Perugia-Vicenza, Pisa-Salernitana, Pro Vercelli-Bari, Spezia-Benevento, Trapani-Verona.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS.

Oppure questo, che funziona in modo molto simile ed è disponibile per qualsiasi piattaforma (Android, iOS, Windows, Chrome..):

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Perugia – Vicenza in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e dello sport in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Perugia – Vicenza Serie B 2016-17

Perugia (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Belmonte, Volta, Del Prete; Brighi, Ricci, Gnahorè; Guberti, Di Carmine, Nicastro. Allenatore: Bucchi.

Vicenza (4-4-2): Amelia; Zaccardo, Esposito, Adejo, Pucino; Orlando, Urso, Gucher, Bellomo; De Luca, Vita. Allenatore: Bisoli.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!