Ecco alcuni pronostici per gli scommettitori.

Come guardare le partite di Serie A, Champions League ed Europa League in Diretta Streaming legalmente

Ci siamo, il campionato di calcio italiano sta per iniziare. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18, la Serie A 2014-2015 aprirà i battenti, con le due pretendenti al titolo subito in campo.

Alle 18 toccherà ai campioni d’Italia della Juventus andare a Verona a sfidare il Chievo, mentre in serata già big match tra Roma e Fiorentina all’Olimpico. Per i bianconeri si tratta della prima stagione con Allegri in panchina, subentrato dopo le dimissioni shock di Conte, divenuto poi CT dell’Italia.

La Roma dovrà invece cercare di colmare il gap che, se sul campo non si è visto durante la scorsa stagione, in classifica è parso essere enorme data la distanza dalla capolista.

Domani toccherà poi alle altre partite, con il Milan e l’Inter in cerca di riscatto dopo la deludente stagione passata. Il Torino potrà invece festeggiare l’accesso alla fase a gironi di Europa League, conquistato giovedi scorso con la vittoria sull’ RNK Split, squadra che milita nella massima divisione croata.

Ora, però, torniamo a noi; ecco i pronostici delle partite della prima giornata di Serie A che, come detto, vedrà impegnate tutte le squadre della massima serie tra oggi e domani.

Chievo – Juventus: 2 / Under 3.5

Roma – Fiorentina: 1 / 1X

Milan – Lazio: GOL

Atalanta – Verona: GOL / OVER 1.5

Genoa – Napoli: X2

Cesena – Parma: X2

Palermo – Sampdoria: 1X / UNDER 3.5

Sassuolo – Cagliari: OVER 2.5 / GOL

Udinese – Empoli: 1X / OVER 1.5