Fantacalcio 2015-2016, le quotazioni di Gazzetta in uscita il 28 luglio. Quotazioni Fantacalcio Gazzetta 2015-2016, quando esce la lista? Consigli e anticipazioni

Ecco quando usciranno le quotazioni di Gazzetta del Fantacalcio 2015-2016. 

Quotazioni Fantacalcio Gazzetta dello Sport 2015 2016 in uscita il 28 Luglio

Fantacalcio 2015/2016: sono in arrivo le quotazioni ufficiali della Gazzetta dello Sport.

La stagione calcistica 2015/2016 è ormai alle porte e, mentre il calciomercato è ancora nel vivo, iniziano anche le prime “riunioni” per creare le varie formazioni per il Fantacalcio 2015/2016.

Come di consueto, infatti, gli aspiranti allenatori e tutti gli appassionati di calcio si stanno preparando al meglio per creare la formazione perfetta in modo da vincere il Fantacalcio 2015/2016 e battere gli amici o gli avversari sul web. C’è chi preferisce giocare al fantacalcio tra amici, chi invece gioca su veri e propri portali online, chi decide di scommettere dei soldi e chi invece si limita a farlo su portali in cui giocare al Fantacalcio 2015/2016 è completamente gratis e magari si vince anche qualche premio.

Insomma, le abitudini degli italiani in fatto di fantacalcio sono decisamente varie, ma quasi tutti gli appassionati di calcio, in un modo o nell’altro, anche quest’anno proveranno a creare la formazione perfetta per vincere al Fantacalcio 2015/2016.

Quotazioni Fantacalcio Gazzetta 2015-2016, quando esce la lista?

Se anche voi state pensando di partecipare al fantacalcio e di creare la vostra squadra perfetta, sarete felici di sapere che il 28 Luglio 2015 saranno disponibili le quotazioni ufficiali della Gazzetta dello Sport. Parliamo, naturalmente, del listone della Gazzetta dello Sport, lo strumento utilizzato dalla maggior parte delle leghe, anche private, la cui uscita segna inevitabilmente l’inizio della nuova stagione.

Ogni anno, in genere, il listone usciva in Gazzetta nei primi giorni di Agosto, ma quest’anno, anche per via dell’Europeo di Francia di Giugno 2016, il campionato di Serie A inizierà prima, il 22 di agosto per la precisione. Per questo motivo anche il fantacalcio partirà prima. Il listone con le quotazioni sarà in edicola con la Gazzetta dello Sport il prossimo martedì 28 luglio, e quindi sarà visibile anche nelle edizioni on line. Anche la chiusura del calciomercato vero e proprio è in anticipo, e chiuderà i battenti il 31 agosto, dopo la seconda giornata di Serie A e prima della pausa per la partita della nazionale del 6 settembre.

Anticipazioni quotazioni Fantacalcio Gazzetta 2015-2016

Nell’elenco della Gazzetta dello Sport saranno ovviamente inseriti quei giocatori che sono da poco sbarcati nel nostro campionato: si parla tra gli altri degli juventini Khedira e Mandzukic, degli interisti Miranda, Murillo e Kondogbia, dei milanisti Luiz Adriano e Bacca.

Ci saranno anche alcuni cambiamenti rispetto alla precedente lista. Lo scorso anno, per esempio, Menez era segnato come centrocampista, ma nel Milan di Inzaghi spesso giocava come falso centravanti ed ha fatto gol a grappoli. Quest’anno il francese sarà sicuramente inserito come attaccante, così come il neo acquisto Iago Falque della Roma, che giocherà nel tridente di Garcia, come faceva lo scorso anno a Genoa.

Saranno arretrati sicuramente tra i difensori Antonelli, terzino con il vizio del gol del Milan e Widmer, sosia dell’Udinese. C’è tanta curiosità anche sul destino fantacalcista di Florenzi, che giocherà terzino nella Roma, ma che resterà certamente tra i centrocampisti vista la duttilità tattica del giocatore.

Ma a fare le fortune dei fantallenatori ci saranno ovviamente anche gli storici protagonisti delle ultime stagioni di serie A.

Per quanto riguarda i portieri la sicurezza è rappresentata da Gigi Buffon (quotato a 24 lo scorso anno). A seguire c’erano Morgan De Sanctis (21), ora insidiato dall’arrivo dell’ex Arsenal Szczesny, e Samir Handanovic (20). Tra i nuovi arrivi c’è senz’altro il nome di Pepe Reina, che tornerà a difendere i pali del Napoli. Fortissimo è anche l’estremo difensore del Milan Diego Lopez (15).

Tra i difensori migliori della passata stagione troviamo Glik, sorpresa assoluta con 20 crediti di valutazione, seguito da Gonzalo Rodriguez (16) e Darmian, andato a fare le fortune del Manchester United. Da tenere in considerazione i nuovi arrivati in casa Inter, Murillo e Miranda.

A centrocampo minori novità, motivo per cui sarà necessario puntare sui fenomeni della scorsa stagione: il duo laziale Candreva-Felipe Anderson (29 e 23) ha regalato tante gioie a chi aveva puntato su di loro. Iago Falque (25) è chiamato a confermarsi in questa stagione con la maglia della Roma, mentre questa potrebbe essere l’annata della rinascita per Marek Hamsik.

Tra gli attaccanti protagonisti nella scorsa stagione troviamo Luca Toni (41) e Mauro Icardi (37). Le novità più interessanti appaiono quelle di Mandzukic e Bacca, con Higuain, Dybala e Morata da considerare tra le migliore risorse offensive di questa stagione.

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a vincere il Fantacalcio 2015/2016.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!