Dove guardare Europa League, partite 28 agosto 2014 diretta streaming legalmente (Mediaset Premium per abbonati). Europa League partite 28 agosto 2014: pronostico, orario diretta TV Mediaset Premium, informazioni utili

Toro-Spalato e Inter-Stjarnan 28/08/14: info e tv

Europa League partite 28 agosto: orari, pronostici, info streaming (legalmente) e orari diretta TV

Ecco l’elenco di tutte le partite di Europa League 2014/15 che si giocheranno il giorno 28 agosto 2014, con orari, informazioni, pronostici e probabili formazioni in campo.

Europa League, partite 28 agosto 2014: dove vederle, probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Europa League, partite 28 agosto 2014 orario diretta tv. Le probabili formazioni delle partita per il giorno 28 Agosto 2014.

Dove guardare Europa League, partite 28 agosto 2014 diretta streaming legalmente e in diretta TV

Giovedi 28 agosto tornano le partite di Europa League 2014/15: ecco le informazioni su orario, diretta tv, diretta streaming e pronostico.

Calendario ritorno preliminari Europa League: quando Inter-Stjarnar e Torino-Spalato?

Oggi si giocano le sfide di ritorno dei preliminari di Europa League 2014/2015 che vedranno impegnate le formazioni italiane di Inter e Torino.

Dopo la vittoria per 3-0 in terra islandese, i ragazzi di Walter Mazzarri sembrano aver già ipotecato la qualificazione alla competizione europea; al contrario i granata di Ventura si sono fermati sullo 0-0 sul campo dell’ RNK Spalato e sono chiamati ad una vittoria nella gara di ritorno per strappare il biglietto valido per l’ingresso in Europa League. Importante ricordare come nel tabellone principale della competizione sia già inclusa una formazione del nostro paese: la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Ritorno preliminari Europa League 2014/2015 Inter e Torino: data, orario ed info diretta tv

Le sfide di ritorno dei preliminari di Europa League tra Inter-Stjarnar e Torino-Spalato verranno disputate nella serata italiana di giovedì 28 agosto 2014.

Le sfide sono in programma alle ore 20.45 e 20,30 nella giornata del 28 agosto 2014.

Ritorno preliminari Europa League 2014/2015 Inter e Torino: pronostico.

Il pronostico della sfida di ritorno tra Inter e Stjarnar è nettamente a favore della squadra di Walter Mazzarri che, dopo l’ampia vittoria per 3-0 nel primo atto, ha definitivamente ipotecato il passaggio del turno. Molto più in equilibrio il pronostico di Torino-RNK Spalato, partita che dopo lo 0-0 dell’andata sarà totalmente decisa nel ritorno di giovedì 28 agosto. Riusciranno secondo voi i ragazzi di Ventura a confermare le ottime prestazioni casalinghe della passata stagione ed a vincere l’importantissima partita di ritorno valida per l’accesso all’Europa League 2014/2015?

Pronostici Snai Europa League: giovedì 28 agosto 2014

Lok. Mosca (Rus) – Apollon (Cyp): All’andata è finito 1-1, risultato finale che ha rispecchiato un perfetto equilibrio in campo. Per il ritorno scegliamo i padroni di casa quotati a 1,40.

Krasnodar (Rus) – Real Sociedad (Esp): Altra gara che verrà giocata su un campo russo. Sette giorni fa gli spagnoli hanno avuto la meglio superando il Krasnodar con il classico risultato di 1-0. Ad ogni modo ci sentiamo di prendere in considerazione una vittoria dei nero verdi, che in Premier League russa stanno disputando un ottimo campionato. Pronostico 1 a 2,40.

Metalist Kharkiv (Ukr) – Ruch (Pol): Match da tripla in virtù dello 0-0 di sette giorni fa. Confidiamo sui padroni di casa a 1,50.

Neftci Baku (Aze) – Partizan (Srb): A Baku è prevista una gara tutta d’attacco per il Nefci, dopo il rocambolesco 3-2 subito a Belgrado. Match che regalerà ancora tanti gol? Probabile l’over 2,5 quotato alla Snai a 1,95.

Astra (Rou) – Lione (Fra): Da considerarsi una delle sorprese dell’andata, la vittoria per 2-1 dei rumeni in Francia. Ora l’Astra può iniziare a sognare il passaggio del turno contro i più quotati transalpini. Le quote vedono ancora favorito il Lione. Prendiamo posizione, doppia chance X2 a 1,22.

Rapid Vienna (Aut) – HJK (Fin): Lontano dalla prime posizione in campionato, il Rapid deve riscattare anche la sconfitta rimediata in Finlandia per 2-1. Diamo fiducia agli ospiti giocando una mezza sorpresa. Segno X a 4.

Zurigo (Sui) – Trnava (Svk): Puntiamo sul bis degli svizzeri dopo la vittoria di 3-1 in Slovacchia. Vittoria dei padroni di casa a 1,45.

Europa League partite 28 agosto 2014: dove guardare le partite in diretta e in streaming legalmente

Come vedere le partite delle due squadre italiane impegnate nel ritorno dei preliminari di Europa League 2014/15.

Le sfide sono in programma alle ore 20.45 e 20,30, e saranno trasmesse in diretta televisiva esclusiva attraverso i canali Mediaset Premium, tv a pagamento che si è aggiudicata i diritti dell’intera stagione di Europa League 2014/2015.

Entrambe le sfide calcistiche potranno essere viste anche in streaming utilizzando Premium Play, applicazione scaricabile gratuitamente dagli abbonati sui propri devices mobili.

Ecco il nostro articolo dettagliato con tutte le offerte di Sky e Mediaset Premium a confronto e anche tutti i migliori programmi per smartphone e tablet da usare per seguire le partite in diretta e legalmente: Serie A, Champions League, Europa League in diretta: ecco come

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!