Dove guardare partita Roma-Cesena di Coppa Italia. Diretta Roma-Cesena: dove vedere in tv e streaming il match Coppa Italia 2016-17

Coppa Italia Streaming Diretta

Diretta Streaming Live Roma-Cesena Partita Coppa Italia 2016-2017: orario e come vederla.

La Roma ospita il Cesena in un match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Le due squadre scenderanno in campo questa sera, mercoledì 1 febbraio, alle 21:00, allo stadio Olimpico.

La partita di Tim Cup sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e potrà essere vista in streaming sul sito della Rai (raiplay.tv).

Se la Roma dovesse eliminare la compagine romagnola che milita nel campionato di Serie B, affronterà in semifinale i cugini-rivali della Lazio, che, martedì, hanno estromesso l’Inter battendola a San Siro (1-2).

Roma-Cesena Coppa Italia diretta streaming online: a che ora e dove guardare la partita.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale.

Esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio, ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Cesena visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv.

La gara sarà infatti trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 del digitale terrestre.

Chi vuole vedere Roma-Cesena in streaming può farlo gratuitamente accedendo da pc al sito Rai Play, raggiungibile all’indirizzo raiplay.it, oppure scaricando l’applicazione omonima per smartphone e tablet iOS e Android.

Coppa Italia (ma non solo) in streaming gratis: ecco come!

In alternativa, avete a disposizione questo metodo completamente legale per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia.

Altri articoli interessanti su calcio in diretta streaming gratis

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Roma-Cesena Coppa Italia 2016-17

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Strootman, Paredes; Bruno Peres, Totti, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Szczesny, Lobont, Vermaelen, Fazio, Emerson, De Rossi, Nainggolan, Gerson, Grenier, Perotti. Allenatore: Spalletti

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Ligi; Setola, Garritano, Vitale, Laribi, Renzetti; Panico, Cocco. A disposizione: Bardini, Balzano, Pompei, Schiavone, Gasperi, Kone, Rodriguez, Ciano, Di Roberto, Donkor. Allenatore: Camplone

Squalificati: Dalmonte

Indisponibili: Agazzi, Capelli e Cascione

ARBITRO: Maresca di Napoli. Guardalinee: Fiorito e Longo; IV: Calvarese

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Coppa Italia 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!