Risultati Serie A 2016-17 2a giornata. Classifica Serie A 2016-17 2a giornata. Marcatori Serie A 2016-17 2a giornata. Risultati della 2a giornata di Serie A: classifica aggiornata

Serie A 2

Risultati e marcatori della 2a giornata di Serie A: classifica aggiornata. Campionato Serie A 2016-2017, 2a giornata: risultati e goal di tutte le partite

Risultati, marcatori e classifica della 2a giornata di Serie A 2016-17

Sono terminate le partite di Serie A per la 2a giornata del campionato 2016-2017. Vediamo insieme, in un solo articolo, i risultati delle singole partite, i marcatori e la classifica aggiornata del campionato di calcio italiano.

 

La seconda giornata di Serie A ha regalato risultati importanti, soprattutto nei big match.

I cinque volte campioni in carica della Juventus hanno superato anche l’ostacolo della trasferta sul campo della Lazio, raggiungendo quota sei punti e punteggio pieno.

Partita assolutamente rocambolesca, invece, a Napoli, dove il Milan prima recupera dal doppio svantaggio, per poi perdere la testa, con tanto di due espulsioni, e perdere dopo una prestazione di grande carattere e personalità, sancendo la prima vittoria dei partenopei.

La domenica calcistica, invece, si apre con l’ennesimo passo falso dell’Inter, che non va oltre un pareggio inutile nell’esordio casalingo contro il Palermo, confermando i dubbi della prima giornata.

Non è l’unica big a non andare oltre il pareggio, visto che la Roma dilapida una vittoria già in cassaforte, facendosi rimontare dal Cagliari, che conquista i primi punti in campionato.

Vince, invece, la Fiorentina all’esordio casalingo contro il Chievo.

Serata assolutamente pazzesca per il Torino, capace di rifilare cinque gol al Bologna, esaltando il nuovo capocannoniere del campionato.

Continuano a volare Sampdoria, Sassuolo e Genoa, che superano gli ostacoli Atalanta, Pescara e Crotone.

Infine, prima vittoria stagione dell’Udinese in casa contro l’Empoli.

Ecco i risultati e i marcatori nei dettagli. 

 

Lazio-Juventus 0-1, sabato ore 18:00 / 21′ Khedira (J) /

Napoli-Milan 4-2, sabato ore 20:45 / 18′ Milik (N), 33′ Milik (N); 51′ Niang (M), 55′ Suso (M), 74′ Callejon (N), 93′ Callejon (N) /

Inter-Palermo 1-1, ore 18:00  / 47′ Rispoli (P), 72′ Icardi (I) /

Crotone-Genoa 1-3 / 35′ Palladino (C), 51′ Gakpé (G), 55′ Pavoletti (G), 63′ Pavoletti (G) /

Torino-Bologna 5-1 / 28′ Belotti (T), 31′ Taider (B), 37′ Belotti (T), 53′ Martinez (T), 81′ Baselli (T), 89′ Belotti (T) /

Udinese-Empoli 2-0 / 3′ Felipe (U), 95′ Perica (U) /

Cagliari-Roma 2-2 / 6′ rig. Perotti (R), 46′ Strootman (R), 57′ Borriello (C), 88′ Sau (C) /

Sampdoria-Atalanta 2-1 / 26′ Kessie (A), 35′ rig. Quagliarella (S), 45′ Barreto (S) /

Sassuolo-Pescara 2-1 / 39′ Defrel (S), 66′ Berardi (S), 81′ Manaj (P) /

Fiorentina-Chievo 1-0 / 27′ Sanchez (F) /

Classifica Serie A Stagione 2016/2017 aggiornata dopo la 2a giornata

Ed ecco, per concludere, la classifica aggiornata della Serie A dopo la 2a giornata.

Genoa 6 punti, Juventus 6, Sampdoria 6, Sassuolo 6, Roma 4, Napoli 4, Torino 3, Chievo 3, Lazio 3, Milan 3, Udinese 3, Bologna 3, Fiorentina 3, Pescara 1, Palermo 1, Cagliari 1, Inter 1, Atalanta 0, Crotone 0, Empoli 0.

Bene, abbiamo concluso. Questi erano i risultati, marcatori e classifica della 2a giornata di Serie A 2016-17.

Avete visto le partite? Siete soddisfatti del risultato della vostra squadra?

Ecco come guardare la Serie A in diretta TV e streaming live

Ricordiamo che, oltre ai siti ufficiali di Sky e Mediaset, sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare le partite di Serie A in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, sport, eventi sportivi, film e serie tv in streaming gratis.

Se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

In alternativa potete provare questa build di Kodi, cioè una versione di Kodi modificata con tanti add-on già installati. Rispetto a FreeTelly, però, cambia completamente la grafica di Kodi, che viene stravolta e diventa quasi irriconoscibile:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Per guardare lo sport in streaming con Kodi, comunque, vi consiglio di provare alcuni dei migliori add-on, che abbiamo raccolto in questo articolo:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

ALTRI ARTICOLI SU KODI

E’ veramente tutto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!