E’ meglio Sky o Mediaset Premium? Che abbonamento scegliere per seguire Serie A, Serie B, Europa League e Champions League in diretta e in streaming?

Calcio in diretta 2015-2016: meglio Sky o Mediaset Premium?

Sky o Mediaset Premium

Calcio in diretta 2015-2016: meglio abbonamento Sky o Mediaset Premium?

Sky o Mediaset Premium, come scegliere l’abbonamento. Molti appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un minuto della Serie A e della Champions League che sono alle porte, stanno valutando quale offerta è più conveniente. Analizzando il pacchetto offerte di entrambe, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza!

Ecco i pacchetti di Sky e Mediaset Premium per vedere le partite di calcio di Serie A, Serie B, Europa League e Champions League in diretta e in streaming. Sky o Mediaset Premium per la prossima stagione calcistica? Per quale delle due pay-tv bisogna optare se si vogliono vedere le partite di Champions League e Serie A?

Alla vigilia della nuova stagione calcistica, cosa conviene tra Sky e Mediaset Premium? Scopriamo pacchetti e costi.

Sky o Mediaset Premium: cosa scegliere quest’anno per seguire il calcio in diretta e in streaming?

Conviene Sky o Mediaset Premium? Difficile dirlo, tutto dipende dalle vostre esigenze e preferenze. Quest’anno, infatti, Sky e Mediaset Premium si sono divise le partite di campionato e coppa e chi vuole vedere tutto dovrà fare delle scelte, oppure acquistare entrambi i pacchetti. Ma vediamo i dettagli.

Come anticipato, per la stagione calcistica 2015-2016 la spartizione dei diritti tv costringerà molti ad avere l’abbonamento a Sky e Mediaset Premium per vedere le partite di calcio di Serie A, Serie B, Europa League e Champions League in diretta e in streaming. 

Fortunatamente il campionato italiano di Serie A lo si può seguire su entrambe le emittenti, ma i primi problemi arrivano quando si parla di partite a livello Europeo. La Champions League, infatti, sarà esclusiva di Mediaset Premium per la stagione 2015-2016.

Calcio in TV: Sky o Mediaset Premium?

Ci sono poi l’Europa League, la Serie B e tutti i campionati stranieri, ma a questo punto è meglio vedere i vari pacchetti offerti da Sky e Mediaset Premium, con i dettagli su cosa comprendono e i prezzi.

Offerta calcio Sky 2015-2016: tutta la Serie A, con l’esclusiva della Serie B

OFFERTE SKY 2015/16

Tipologia: Satellite

Cosa serve per vederla: Una parabola, un decoder satellitare SKY e una Smart Card SKY.

Il colosso britannico propone due differenti pacchetti per la stagione 2015-2016. Il primo è Sky Calcio, il secondo è Sky Sport. Quali sono le differenze?

Il costo è identico: 19,90 euro al mese per il primo semestre anziché 33,90 euro.

Chi sottoscrive l’abbonamento a Sky Calcio vedrà tutta la Serie A in diretta, con 132 partite in esclusiva, poi la Serie B, compresi play-off e play-out a fine stagione, con tutte le 472 partite in esclusiva, e le sfide di qualificazione agli Europei di Calcio 2016.

Acquistando il pacchetto Sky Sport, invece, si potranno vedere 3 match per ciascun turno di campionato di Serie A e 2 gare del campionato cadetto, poi l’Europa League ed i campionati esteri in esclusiva su Fox Sports (Liga, Premier League, Bundesliga e Eredivisie). Inoltre, tanti altri sport come MotoGP, Formula 1, NBA, Wimbledon e gli ATM Master 1000 di tennis, la Coppa del Mondo di Rugby, il golf, il basket e la pallavolo.

Chi volesse avere entrambi i pacchetti dovrà sborsare 33,90 euro al mese per i primi 6 mesi.

Offerta calcio Mediaset Premium 2015-2016: Champions League in esclusiva e Ligue 1

OFFERTE MEDIASET PREMIUM 2015/16, LE 8 SQUADRE

Tipologia servizio: Digitale terrestre

Cosa serve per vederla: Un decoder digitale terrestre dotato di slot per scheda, o un televisore dotato di alloggiamento per Smart Card Mediaset Premium

Per i nuovi abbonati Mediaset Premium ha preparato un nuovo pacchetto a dir poco vantaggioso che permetterà loro di vedere non soltanto il grande calcio in esclusiva, ma anche film e serie tv in prima visione assoluta ad un prezzo conveniente.

Trattasi del pacchetto che comprende Serie e Doc, Infinity, Cinema e Calcio&Sport: il costo dell’abbonamento mensile è di 26 euro al mese per i primi sei mesi (poi il costo mensile diventa di 42 euro).

Con questa super-offerta avrete la possibilità di vedere in esclusiva tutte le partite di Juventus e Roma di Champions, la diretta dei match di Serie A di Juventus, Roma, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio e Genova. Potrete vedere tutte le serie americane in prima visione e quasi in contemporanea con la messa in onda negli Usa oltre che i film in prima visione assoluta. Questo abbonamento include anche i servizi Premium Play, che vi darà la possibilità di vedere le partite e i film in streaming e il servizio Infinity.

Come anticipato, il pacchetto offre l’esclusiva della Champions League, ma anche tutte le partite di Serie A relativa ad 8 squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa.

Una delle novità di quest’anno sono le riprese negli spogliatoi ed a bordo campo, comprese le interviste dal limite del rettangolo di gioco, il tutto in esclusiva.

In aggiunta troviamo l’esclusiva della Ligue 1, nonché la Coppa di Francia, la Scottish League ed il canale dell’Arsenal. I vari appuntamenti sportivi potranno essere seguiti sui due canali di Eurosport, che proporrà la NFL in esclusiva. Non saranno più disponibili i campionati stranieri ovvero, Fox Sports (con la Liga spagnola, Premier League e FA Cup inglesi e dell’Eredivisie olandese).

Bene, direi che è tutto.

Sky o Mediaset Premium: Cosa scegliere?

A questo punto non vi resta che fare le vostre valutazioni e fare la scelta migliore tra Sky e Mediaset Premium. In conclusione c’è da dire che l’offerta di Sky è senz’altro più completa, ma costa parecchio, mentre l’offerta di Mediaset è meno ricca, ma più economica. Adesso sta a voi scegliere in base alle vostre esigenze. Da che parte vi schierate? Sky o Mediaset Premium per la stagione calcistica 2015-2016?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!