Dove guardare il Sorteggio Europa League per Sedicesimi di Finale 15 dicembre 2014 | Diretta Streaming Sorteggio Europa League per Sedicesimi di Finale

Sorteggio-Europa-league-sedicesimi-oggi-15-Dicembre-2014-Roma-Napoli-Inter-Torino-Fiorentina-orario-diretta-streaming

Sorteggio Europa league sedicesimi oggi 15 Dicembre 2014 Roma Napoli Inter Torino Fiorentina, orario diretta streaming

Questo pomeriggio alle ore 13 si terrà il tanto atteso sorteggio di Europa League che stabilirà quali squadre si affronteranno direttamente ai Sedicesimi di finale. Ben 5 le squadre italiane rimaste ancora in gara: l’Italia è la nazione più rappresentata.

Vediamo insieme tutte le informazioni attualmente disponibili su questo sorteggio di Europa League per i Sedicesimi di finale.

Sorteggio Europa League per i Sedicesimi di Finale: quali squadre ancora in gara?

In attesa 5 formazioni italiane: Napoli, Inter, Fiorentina, Torino, più la Roma che si è aggiunta dopo il terzo posto nei gironi di champions.

Queste le possibili avversarie del Napoli: Celtic, Psv Eindhoven, Villarreal, Tottenham, Dnipro, Siviglia, Wolfsburg, Aalborg BK, Guingamp, Trabzonspor, Anderlecht, Liverpool, Ajax.

Queste le possibili avversarie della Roma: Bilbao, Olympiacos, Sporting Lisbona, Zenit, Monchengladbach, Club Brugge, Besiktas, Salisburgo, Dinamo Mosca, Feyenoord, Everton, Dinamo Kiev, Legia Varsavia.

Queste le possibili avversarie dell’Inter: Villareal, Tottenham, Celtic, PSV, Siviglia, Wolfsburg, Young Boys, Aab, Guingamp, Trabzonspor, Ajax, Anderlecht , Liverpool.

Come anticipato, oggi l’urna di Nyon in Svizzerà deciderà gli accoppiamenti. 

L’appuntamento con l’urna di Nyon è fissato per oggi alle ore 13.

Poker d’italiane ai sedicesimi di Europa League, insieme alla Roma accolta dalla Champions. Sono 32 le squadre che, nell’urna di Nyon, completeranno il tabellone della fase ad eliminazione diretta: scongiurate sfide fratricide, alle nostre rappresentanti non mancheranno avversarie di livello e trasferte rischiose. Inter, Fiorentina e Napoli, inserite tra le teste di serie in virtù del successo nel proprio gruppo, non possono comunque cantare vittoria: all’orizzonte si profilano lo spauracchio Liverpool e i connazionali del Tottenham, minacciosi come il Siviglia campione in carica ed il Villarreal. Da non sottovalutare anche Wolfsburg, Ajax e Anderlecht, quest’ultime reduci dalle parentesi in Champions League.

Qualche grattacapo in più spetta a Roma e Torino, presenti tra le 16 non teste di serie e quindi collocate in seconda fascia. I pericoli maggiori si chiamano Olympiacos, Zenit e Athletic Bilbao, giunte terze nei gironi di Champions e spigolose nei rispettivi impianti. Preferibile evitare anche Everton e Borussia Monchengladbach, avanzate in scioltezza ai sedicesimi di finale. Sul taccuino è giusto annotarsi anche Dinamo Mosca (unico club a punteggio pieno) e Dinamo Kiev, impegni sulla carta delicati come il Salisburgo tornato ai fasti del passato.

Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale: dove si può guardare la diretta?

Dove si guarda la diretta del Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale?

C’è la diretta streaming del Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale?

Come si fa per guardare in diretta il Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale?

Dove guardare Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale.

Come anticipato, l’urna di Nyon in Svizzera deciderà gli accoppiamenti valevoli per i Sedicesimi di finale di Europa League 2014/2015. Vediamo ora tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di questo sorteggio che andrà a stabilire gli scontri dei Sedicesimi di finale della Europa League 2014/2015.

L’inizio del Sorteggio Europa League Sedicesimi di Finale è fissato per le 15 e la messa in onda verrà garantita da  Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Supercalcio HD sui canali 201, 204 e 205 di Sky.

In alternativa potrete seguire la diretta su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre).

Inoltre il sorteggio potrà anche essere visto su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e ai siti uefa.com e Sportmediaset.it.

Quali saranno gli accoppiamenti dei Sedicesimi di finale di questa Europa League 2014/2015? Fate i vostri pronostici!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!