Udinese-Chievo Verona Video Gol Highlights Partita Settembre 2016. Dove vedere i gol di Udinese-Chievo Verona. Ecco tutti gli Highlights di Udinese-Chievo Verona

Serie A 2

Ecco dove vedere i Gol e gli Highlights della partita Udinese-Chievo Verona di Settembre 2016

Udinese-Chievo Verona Video di tutti i Gol

Udinese-Chievo 1-2: Cacciatore ribalta il risultato al 95′

La squadra di Maran, in svantaggio dopo 25 minuti col gol di Zapata, pareggia i conti con Castro all’82’ e in pieno recupero trova il gol vittoria.

PRIMO TEMPO — Il Chievo parte meglio e per venti minuti fa la partita andando al tiro in cinque occasioni, però senza mai centrare lo specchio della porta. Soprattutto Birsa ha la possibilità di mandare in vantaggio la sua squadra, ma al 14’ mette fuori di testa un cross di Inglese. La pressione dei gialloblù mette in difficoltà l’Udinese, che non riesce a costruire nulla: De Paul non entra in partita, Thereau fa lo spettatore e solo Zapata prova a dare fastidio ai difensori avversari. La partita cambia all’improvviso al 25’ quando proprio Zapata sfrutta alla perfezione un bel cross da sinistra di Hallfredsson: Cesar non riesce a controllare il centravanti bianconero, Gobbi arriva tardi e l’Udinese passa sorprendentemente in vantaggio. Una combinazione Thereau-Zapata spaventa Sorrentino, bravo a deviare in angolo. Nel finale di tempo il Chievo si riprende e centra finalmente lo specchio della porta prima con Inglese e poi con Meggiorini: i due colpi di testa, però, sono centrali e non creano problemi a Karnezis.

SECONDO TEMPO — Nella ripresa la pressione del Chievo aumenta minuto dopo minuto. Maran (in tribuna per la squalifica) cambia le punte: dentro Pellissier prima e Floro Flores poi al posto di Inglese e Meggiorini. Al 31’ Cacciatore spreca una grande occasione deviando fuori di testa un cross di Gobbi. Al 37’ arriva il pareggio: cross di Hetemaj, testa di Pellissier che prolunga per Castro, la mezzala tocca di coscia e segna a porta vuota. L’arbitro Pairetto assegna cinque minuti di recupero e il Chievo insiste. Proprio a venti secondi dalla fine Gobbi serve Castro, cross preciso per Cacciatore che realizza da pochi passi il gol della sacrosanta vittoria.

———-

Oltre al video che trovate di seguito, potrete trovare i gol e gli Highlights della partita (e di tante altre) usando questo programma per Android:

In alternativa potete usare questo interessante add-on per Kodi, che fa la stessa cosa:

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

———-

Ora vi lascio ai gol relativi al match tra Udinese-Chievo Verona appena giocato. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!