US Open Cilic-Nishikori orario diretta tv e diretta streaming su Sky e Sky Go finale singolare maschile

Dove guardare finale singolare maschile US Open Cilic-Nishikori: orario diretta tv Us Open 2014 8 settembre 2014

Grandi sorprese in arrivo dalle semifinali maschili degli US Open 2014, caratterizzate dalle eliminazioni dei grandi favoriti Roger Federer e Novak Djokovic.

Il primo si è dovuto arrendere in 3 set (6-3,6-4,6-4) al ritrovato croato Marin Cilic mentre il secondo è stato piegato in 4 set (6-4, 1-6, 7-6, 6-3) dal giapponese Kei Nishikori, guarito definitivamente dai numerosi problemi fisici che lo avevano colpito nei mesi scorsi.

La finale sarà così del tutto inaspettata ed in qualsiasi caso, per il vincitore degli US Open 2014 sarà il primo titolo del grande slam.

Grande chance sfuggita invece per le prime due teste di serie del torneo, incapaci di sfruttare fino in fondo l’assenza di Rafa Nadal e degli accoppiamenti apparentemente non proibitivi. Ecco le informazioni per seguire la diretta del torneo tennistico di New York, l’orario della finale di singolare maschile ed il pronostico della partita tra Cilic e Nishikori.

Finale US Open 2014, Cilic-Nishikori: orario diretta tv singolare maschile e info streaming

La finale di singolare maschile degli US Open 2014 è in programma nel pomeriggio italiano di lunedì 8 settembre 2014. In particolar modo l’incontro tra Marin Cilic e Kei Nishikori è previsto alle ore 17.00 (orario italiano). La partita sarà trasmessa in diretta dal canale e Eurosport HD e sarà perciò visibile da tutti gli abbonati Sky tramite il canale 210. Come consueto, la finale maschile degli US Open 2014 tra Cilic e Nishikori potrà essere seguita in diretta streaming attraverso SkyGo, applicazione gratuita per clienti Sky da scaricare su smartphone, tablet o pc.

Finale US Open 2014, Cilic-Nishikori: match equilibrato

L’inedita finale degli US Open 2014 tra Marin Cilic e Kei Nishiori sarà prevedibilmente molto equilibrata. I due tennisti, benché molto differenti, hanno dimostrato di avere le carte in regola per alzare il primo trofeo dello slam e promettono di combattere fino all’ultimo punto da difendere. Chi sarà secondo voi il campione degli US Open 2014?

Dove guardare US Open Cilic-Nishikori: diretta tv e diretta streaming su Sky e Sky Go finale singolare maschile

Vediamo tutte le info riguardanti orari, diretta televisiva e streaming. Tennis, finale US Open 2014: orario diretta tv ed info streaming match.

La partita di tennis tra Cilic-Nishikori può essere seguita in diretta grazie al servizio offerto dal canale Eurosport (disponibile per tutti i clienti Sky).

Finale Cilic-Nishikori, orario diretta tv streaming su Sky e Sky Go Us Open 2014 8 settembre 2014

Finale Us Open 2014 orario diretta su Eurosport Cilic-Nishikori. Ci si gioca l’accesso in finale.

Orario Us open 2014 finale Cilic-Nishikori diretta tv streaming – Si gioca la finale maschile degli Us Open 2014 oggi.

Finale degli Us Open 2014 che saranno visibili in diretta tv su Eurosport, live streaming skygo e premium play. Gli incontri avranno inizio non prima delle 13:45 locali, quando in Italia saranno le 19:30. Di seguito le previsioni del tempo per gli us open 2014:

Diretta tv della partita Cilic-Nishikori su Eurosport, disponibile a pagamento sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, live streaming Skygo.

Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming di questo match.

Dove guardare finale singolare maschile US Open Cilic-Nishikori

Diretta tv della partita Cilic-Nishikori su Eurosport, disponibile a pagamento sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, live streaming Skygo.

La messa in onda sarà garantita da Eurosport HD sul canale 210 di Sky ma sì potrà vedere anche su Mediaset Premium.

Inoltre la partita potrà essere vista su pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Eurosport Player e Sky Go.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!