US Open Williams-Wozniacki orario diretta tv e diretta streaming su Sky e Sky Go finale singolare femminile

Dove guardare finale singolare femminile US Open Williams-Wozniacki: orario diretta tv Us Open 2014 7 settembre 2014

S. Williams-Wozniacki. Sarà tra Serena Williams e Caroline Wozniacki la finale del singolare femminile degli Us Open 2014. Il match è in programma oggi alle ore 18.00 italiane.

Caroline Wozniacki dopo aver battuto Maria Sharapova (foto Art Seitz)

Sono ormai noti i nomi delle due tenniste che si sfideranno nella finale degli US Open 2014 per stabilire quella che sarà la campionessa dell’ultimo slam dell’anno. Serena Williams e Caroline Wozniacki, battendo rispettivamente Makarova e Peng, sono infatti riuscite a guadagnare un biglietto per l’ultimo atto del torneo, in programma nella serata di domenica 7 settembre. Dopo un’annata abbastanza deludente (nessun titolo dello slam ottenuto), la forte americana numero 1 del mondo è pronta per sollevare la coppa davanti al pubblico di casa. A cercare di ribaltare i pronostici sarà la danese Wozniacki, ex numero uno del mondo ancora in cerca della prima vittoria slam della carriera. Riuscirà secondo voi ad impensierire la favoritissima Serena?

Tennis, US Open 2014 finale femminile Williams-Wozniacki: orario diretta tv

L’ultimo atto degli US Open femminili verrà disputato nella serata americana di domenica 7 settembre 2014 (inizio match in programma alle ore 18 italiane). La partita tra Serena Williams e Caroline Wozniacki potrà essere seguita in diretta televisiva grazie alla diretta Eurosport HD ma anche tramite il canale Supertennis (numero 64 del digitale terrestre).

Pronostico finale singolare femminile US Open Williams-Wozniacki

E’ vero che Caroline Wozniacki in estate si è dimostrata in ottima forma e l’approdo a questa finale, non fosse per i problemi di tenuta mentale evidenziati in passato, non sarebbe stato così sorprendente, ma è altrettanto vero che gli ultimi due precedenti sono proprio dello scorso agosto e, seppur concedendole sempre il primo set, alla fine Serena Williams ne è uscita vincitrice. Per cui penso proprio che alla fine Serenona ce la farà, e penso anche nettamente. Serena Williams al 70%

Tennis, US Open 2014 finale femminile Williams-Wozniacki: informazioni streaming per gli abbonati Sky

Lo streaming della finale del singolare femminile degli US Open 2014 potrà essere seguito da tutti gli abbonati Sky attraverso il servizio Sky Go, oppure tramite l’applicazione SuperTennis.TV.

Finale US Open 2014, Williams-Wozniacki: orario diretta tv singolare femminile e info streaming per gli abbonati Sky

La finale di singolare femminile degli US Open 2014 è in programma nel pomeriggio italiano di domenica 7 settembre 2014. In particolar modo l’incontro tra Williams-Wozniacki è previsto alle ore 12.00 pm. La partita sarà trasmessa in diretta dal canale e Eurosport HD e sarà perciò visibile da tutti gli abbonati Sky tramite il canale 210.

Come consueto, la finale femminile degli US Open 2014 tra Williams-Wozniacki potrà essere seguita in diretta streaming attraverso SkyGo, applicazione gratuita per clienti Sky da scaricare su smartphone, tablet o pc.

Dove guardare US Open Williams-Wozniacki: diretta tv e diretta streaming su Sky e Sky Go finale singolare femminile

Vediamo tutte le info riguardanti orari, diretta televisiva e streaming. Tennis, finale US Open 2014: orario diretta tv ed info streaming match.

La partita di tennis tra Williams-Wozniacki può essere seguita in diretta grazie al servizio offerto dal canale Eurosport (disponibile per tutti i clienti Sky).

Finale Williams-Wozniacki, orario diretta tv streaming su Sky e Sky Go Us Open 2014 7 settembre 2014

Orario Us open 2014 finale Williams-Wozniacki diretta tv streaming – Si gioca la finale femminile degli Us Open 2014 oggi.

Finale degli Us Open 2014 che saranno visibili in diretta tv su Eurosport, live streaming skygo e premium play. Diretta tv della partita Williams-Wozniacki su Eurosport, disponibile a pagamento sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, live streaming Skygo.

Dove guardare finale singolare femminile US Open Williams-Wozniacki

Diretta tv della partita Williams-Wozniacki su Eurosport, disponibile a pagamento sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, live streaming Skygo. La messa in onda sarà garantita da Eurosport HD sul canale 210 di Sky ma sì potrà vedere anche su Mediaset Premium. Inoltre la partita potrà essere vista su pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Eurosport Player e Sky Go.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!