https://i2.wp.com/news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2015/01/Fantacalcio.jpg?w=640serie a tim youtube canale ufficiale highlights gol partite calcio

La 35.a giornata del Campionato di Seria A ha visto festeggiare lo scudetto sul proprio campo della Juventus anche se il campo ha portato un pareggio per 1 a 1 contro il Cagliari. Sempre nell’anticipo del sabato il Milan risorge e vince per 2 a 1 contro la Roma mentre l’altra romana se l’è vista contro l’altra milanese, con la Lazio che ha perso per 2 a 1 contro l’Inter in una bella partita con rigori sbagliati ed espulsioni. La delusione della giornata è rappresentata dal Napoli che pareggia per 2 a 2 contro il Parma e nel derby di Verona tra Chievo e Verona finisce in pareggio con un pirotecnico 2 a 2. Il Cesena perde contro il Sassuolo per 3 a 2 e retrocede ufficialmente mentre l’Atalanta vince in casa del Palermo per 3 a 2 e da l’ultimo colpo di reni verso la salvezza che ormai è lontana un solo punto. Infine per la lotta per l’europa, la Fiorentina vince 3 a 2 nel derby toscano contro l’Empoli e la Sampdoria schianta l’Udinese con un 4 a 1 fuori casa.

Per tutti gli appassionati del fantacalcio in questo articolo andremo a vedere tutti i voti della Gazzetta dello Sport per contare i punti del Fantacalcio incluse espulsioni (E) ed ammonizioni (A).

Voti Fantacalcio Gazzetta 35.a Giornata Serie A 2014-2015