Xiaomi Mi QiCycle: Ecco la Mountain Bike che si collega con lo smartphone

0

Xiaomi presenta Mi QiCycle: La Mountain Bike smart che si collega allo smartphone con GPS

Mi QiCycle è la nuova bicicletta di Xiaomi. E’ una smartbike secondo Xiaomi offerta a meno di 300 euro

Xiaomi non è solo famosa per fare ottimi smartphone ma sforna prodotti innovativi per tutti e per tutte le tasche. Dopo smartphone, tablet, accessori smart, router, batterie ecco che ci riprova con le biciclette.

Si chiama Xiaomi Mi QiCycle ed è un bicicletta smart e che è già disponibile in Cina ad un prezzo di 9999 Yuan al cambio attuale circa 255 Euro. Vediamo in dettaglio le caratteristiche di questa smartbike.

Caratteristiche Xiaomi Mi QiCycle

Il prezzo molto basso nasconde sotto di se una un cuore smart che permette di connettersi allo smartphone e conoscere tutti i dettagli delle nostre pedalate. In appena 13,6 chilogrammi con telaio in alluminio di dimensioni pari a 1650 x 235 x 785 mm, include ruote da 27,5 pollici con freni a disco idraulici Shimano ed un cambio ad 11 velocità oltre che una sospensione anteriore idraulica.

Al suo interno troviamo una batteria da 2.600 mAh, ricaricabile tramite Power Bank, che è in grado di alimentare un modulo GPS, Bluetooth ed una SIM per tracciare ogni singolo dato della nostra attività sportiva.

Dove comprare Xiaomi Mi QiCycle

Se volete osare ad acquistarla sicuramente a breve sarà disponibile su uno degli store ufficiali cinesi con un prezzo molto aggressivo rispetto alla categoria, anche se i costi di importazione non saranno bassissimi viste le notevoli dimensioni della bici, ma spediamo che si trovi a meno di 400 euro.

Voi la comprerete? Io ci sto facendo seriamente un pensierino e spediamo che i vari store Cinesi permettano di importarla a prezzi umani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here