SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come installare tutti i migliori add-on su Kodi per Android con ABA Repo. Download ABA Repo, migliore app Android per installare add-on su Kodi

Parliamo di Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana e mondiale in streaming: ecco il modo migliore per installare qualsiasi add-on in Kodi per Android

Con ABA Repo installare add-on in Kodi per Android è un gioco da ragazzi!

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi voglio parlare di ABA Repo, un nuovo programma totalmente gratuito per Android che vi permette di scaricare e installare facilmente qualsiasi add-on su Kodi per i vostri smartphone e tablet basati sul sistema operativo di Google.

Come probabilmente avrete notato, installare e scaricare add-on per Kodi su Android non è un’operazione semplicissima e risulta piuttosto scomoda da fare. E’ vero, ci sono operazioni molto più complesse, ma non sarebbe meglio se esistesse un modo migliore e più comodo e veloce per installare nuovi add-on in Kodi per Android?

Si, vero? Ed ecco che i ragazzi di AndroidAba hanno realizzato un fantastico programma che si occupa di scaricare e installare facilmente e velocemente nuovi add-on in Kodi per Android. 

A cosa serve ABA Repo? Cosa fa?

Il concetto è semplice: ABA Repo semplifica la vita a tutti gli utenti che usano Kodi su Android, permettendo di scaricare e installare in modo facile e veloce tutti gli add-on che si trovano nella repo di AndroidAba. 

E la cosa ancora più interessante è che il programma ABA Repo non funziona solo su smartphone o tablet, ma anche su TV Box con Android, dove solitamente il download e l’installazione di add-on risulta più lungo, scomodo e complesso.

Il programma ABA Repo è un semplice file APK, ma al tempo stesso davvero molto utile: si installa in pochi click e permette di scaricare e installare tantissimi add-on su Kodi. 

Come sappiamo, nella repo di AndroidAba ci sono tutti i migliori add-on e repository per Kodi, quindi grazie ad ABA Repo potrete potenziare Kodi al massimo installando tutti gli add-on che vi permettono di guardare la tv italiana e satellitare in streaming gratis, calcio in streaming, partite, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP e tanto, tanto altro ancora.

Come già anticipato, ABA Repo risulta molto comoda per tutti gli utenti che hanno uno smartphone o un tablet Android, ma ancora di più per chi ha un TV Box Android: grazie a questo file apk il download e l’installazione degli add-on è molto, molto più veloce e facile.

Se quanto scritto non fosse abbastanza chiaro, ecco un video che vi spiega nel dettaglio cosa è e come funziona ABA Repo. 

Insomma, è evidente che se usate Kodi su Android questo programma ABA Repo è indispensabile. 

In pochi e semplici passaggi potrete scaricare e installare decine di add-on per spingere al massimo Kodi, sfruttandone tutte le funzionalità per guardare qualsiasi cosa in streaming, compresa la televisione digitale e satellitare italiana. 

Guida per installare ABA Repo add-on su Kodi per Android

Ovviamente dovete prima di tutto scaricare e installare Kodi. E’ un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Fatto questo, seguite i passaggi indicati nella guida. Mi sembra scontato dirlo, ma tutti i meriti vanno al team di AndroidAba, che ha fatto un lavoro incredibile!

Per l’installazione di questo programma ABA Repo per Android seguite queste indicazioni:

  • Seguite la guida da smartphone o tablet Android o da TV Box per velocizzare le operazioni
  • Cliccate QUI per accedere alla pagina del download del file. Questa versione ha le pubblicità. Se volete la versione senza pubblicità, cliccate QUI. Entrambi i file NON sono stati caricati da noi, ma sono stati condivisi dallo staff di AndroidAba
  • Attendete i 5 secondi e cliccate su OK (tranquilli, nonostante il messaggio di alert di Android non ci sono virus o malware, ho testato personalmente il tutto)

  • Una volta scaricato il programma, trascinate verso il basso la tendina delle notifiche di Android e installate l’app
  • Ad installazione conclusa, avviate l’app ABA REPO appena installata e vi ritroverete nella pagina dei download dei file zip dei vari add-on per Kodi
  • Ora dovete semplicemente cercare gli add-on che vi interessano e scaricarli. Per il download dovete semplicemente cliccare sui file di vostro interesse. Oltre ai file zip degli add-on, avete a disposizione le cartelle che contengono skin (temi), programmi e repository

  • Una volta scaricati gli add-on desiderati, per installarli su Kodi dovete semplicemente avviare Kodi e andare in SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip selezionando i file zip degli add-on appena scaricati.

Direi che è tutto! Se avevate problemi a scaricare e installare add-on su Kodi per Android, in questo modo la procedura è molto più semplice, veloce e diretta. E, come anticipato, avrete sempre a disposizione tutti gli ultimi e migliori add-on per vedere tutto, ma proprio tutto, in streaming gratis con Kodi. 

Provate questo ottimo ABA Repo e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Buona visione!

Articoli interessanti su Kodi 17 per computer, tablet e TV BOX:

Fonte: http://www.androidaba.com/aba-repo-diventa-unapplicazione-android-kodi/

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here