https://i2.wp.com/i.imgur.com/06PTFWh.png?w=640&ssl=1

Altro giro altra corsa con gli addon per Kodi e per vedere l’IPTV gratuitamente senza sganciare un centesimo. Oggi voglio consigliarvi un bell’addons che si chiama Adrian Sports creato dal team The Community Repo che permette di vedere in streaming i canali sportivi beIN, Fox Sport e tanti altri con un occhio alla diretta della Premier League.

Tra gli addons per Kodi per accedere all’IPTV per vedere la TV in streaming Adrian Sports è davvero ottimo con tanti canali in diretta streaming di alta qualità con tanti link stranieri ma anche diversi canali in Italiano. Il nostro consiglio è sempre di usare una VPN oppure cambiare i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 oppure 8.8.4.4).

Adrian Sports è un addons che riprende molti link stranieri ma in concomitanza con le partite delle squadre Italiane potrete trovare tantissime partite del nostro campionato di calcio Italiano ma anche della champions league in chiaro anche in Italiano.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/ZzazzeD.png?w=640&ssl=1

Installare Adrian Sports da Repository

Se invece volete installare Awesome Streams da repository dovete aggiungere la repository Fusion andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://communityrepo.comlu.com assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/ykViCko.png?w=640&ssl=1

Ora che abbiamo aggiunto la repo possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un repo -> KodiCommunity Repo andate in Add-on Video ed installate il file cliccando sul file Adrian Sports Addon.