http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/85AEJSE.png

Il panorama degli addons per Kodi è in evoluzione continua e noi vi proponiamo i nuovi plugin che troviamo in rete. Oggi vi recensiamo un addons nato da poco, si chiama AK-47 e premette di vedere davvero tanti canali in streaming anche in diretta tra cui diversi in Italiano.

AK-47 è un nuovo addon per Kodi che vi permetterà di vedere tanti canali in streaming tra cui tanti del satellitare in lingua Italiana. Appena installato vi troverete di fronte a diverse sezioni ma per trovare quelli in Italiano dovete andare in LIVE TV -> Europe Mix Channels -> Testing Link No.1 e No.2.

Ovviamente non mancano i classici canali di Sky UK, beIN, BT SPORT, Fox Sport ed altri in diverse lingue tra cui Inglese, Tedesco ed anche Italiano con cui possiamo vedere le partite in diretta. Infine andando nella sezione ITALY & MIX EURO CHANNELS (HD/SD) potremo accedere alla lista dei canali in Italiano trasmessi sul satellitare.

Per sfruttare al meglio anche questo addons vi consigliamo di usare una VPN oppure cambiare i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 oppure 8.8.4.4).

https://i2.wp.com/i.imgur.com/ZzazzeD.png?w=640&ssl=1

Installare AK-47 da Repository

Se volete installare AK-47 da repository che vi permetterà di tenere l’addons sempre aggiornato dovete aggiungere la repository a47b andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://repo.run/a47b/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> a47b andate selezionate plugin.video.AK-47.zip. Ora andate in Video -> Add-on Video e cercate AK-47. Ed il gioco è fatto.

Via