Streaming gratis Sky, sport, televisione, tv e canali televisivi italiani su Kodi. Guide IPTV: Albdroid IPTV per guardare sport, Sky, tv gratis in diretta streaming con Kodi.

Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, Televisione, tv e canali televisivi italiani in diretta streaming su Kodi con Albdroid IPTV
Kodi-devices-smudged

Diretta streaming sport, calcio, Serie A, Formula 1, MotoGP, televisione, tv e canali televisivi italiani su Kodi con Albdroid IPTV

Albdroid IPTV offre una piattaforma per lo streaming di sport, calcio, Serie A, Formula 1, MotoGP, televisione, tv e canali televisivi italiani, il tutto comodamente seduti dal salotto di casa. Vediamo come installarlo e configurarlo. In questo post vedremo come avere il meglio di Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, sul nostro amato Kodi. La scelta è vasta per questo tipo di add-on, ma attualmente uno dei migliori è sicuramente Albdroid IPTV, che trasmette il meglio dei canali televisivi mondiali su Kodi. Scopriamo insieme questo interessante add-on gratuito per Kodi.

Albdroid IPTV è un add-on per Kodi che in poco tempo dal rilascio è diventato uno dei migliori in circolazione: aggiungendo Albdroid IPTV a Kodi, infatti, è possibile guardare Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, televisione, tv, canali tv italiana e digitale terrestre gratis in streaming. Insomma, sembra che questo sia l’add-on definitivo per Kodi. Vediamo dunque come scaricarlo, installarlo e configurarlo al meglio.

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme la guida completa per sfruttare Kodi per guardare Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, televisione, TV, digitale terrestre, canali tv italiana in diretta streaming gratis. Si, avete capito bene: c’è un modo semplice semplice per guardare la televisione (ma non solo) gratuitamente in diretta streaming con Kodi. E, grazie a questa guida, potrete guardare facilmente Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP in diretta streaming.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito insieme come fare per sfruttare questo fantastico add-on per Kodi.

NOTA:

  • l’app/estensione/add-on non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente sport/film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app/estensione/add-on sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google

Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, IPTV TV e canali televisivi in streaming con Kodi

Volete guardare la televisione gratis in streaming con Kodi? Non sapete come usare Kodi per guardare i canali televisivi in streaming gratis? Volete guardare Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP in streaming ma non ci riuscite? State cercando un plugin per Kodi che vi permetta di guardare la tv, Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP in diretta streaming magari anche gratis? Nessun problema: abbiamo quello che fa per voi!

Oggi, infatti, vi mostriamo un modo perfettamente funzionante, totalmente gratuito e affidabile al 100% che vi permetterà di guardare Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis utilizzando IPTV e Kodi. 

Per raggiungere i vostri obiettivi dovete installare l’add-on chiamato Albdroid IPTV. Questo add-on per Kodi permette di guardare una miriade canali della televisione italiana e straniera in streaming gratis tramite Kodi: è davvero completo, include canali di tutto il mondo ed è costantemente aggiornato. E, come anticipato, permette anche di guardare in streaming Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP.

Con Albdroid IPTV guardare televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri in diretta streaming sarà un gioco da ragazzi.

Prima di guardare Sky, sport, Serie A, calcio, Formula 1, MotoGP, IPTV, televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming, però, dovete installare correttamente l’add-on Albdroid IPTV su Kodi. Non sapete come fare? Nessun problema! Vediamo insieme come installare Albdroid IPTV su Kodi.

Kodi: come avere Albdroid IPTV sempre aggiornato all’ultima versione per guardare TV in streaming gratis

  • Avviate Kodi, andate su Sistema e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite l’indirizzo http://tv.dance.al/Albdroid-IPTV/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente come volete (ad esempio potete chiamarla Albdroid)
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su Sistema / Add-on / Installa da un file zip / Albdroid / Addons
  • NOTA: oltre all’add-on da installare, dovrete installare anche Fm4Tester e F4mProxy (installate prima F4mproxy). Preso pubblicheremo una guida per installarli, per ora dovete fare una ricerca su Google. In alternativa potete installare questo add-on IPTV: come risolvere errori e problemi di Kodi con Maintenance Tool e successivamente potete installarli da li.
  • Cercate ora il file TRC4.Albdroid-IPTV.AL e cliccate sul file zip presente al suo interno
  • Attendete la notifica di conferma e tornate nella home di Kodi
  • Albdroid IPTV è ora installato e disponibile nella sezione VIDEO / Add-on Video

Una volta completata l’installazione, potrete notare che Albdroid IPTV è un add-on davvero super completo per Kodi. Per sfruttarlo al massimo consiglio di cliccare sulla voce MIXED IPTV SAT, scegliere la vostra nazione e godervi la visione in streaming di tutti i contenuti proposti dal programma. I canali disponibili sono davvero tantissimi e, come anticipato, comprendono anche alcuni canali di Sky. Fantastico!

Fonte

Bene, direi che abbiamo concluso anche con questa guida. Ora siete pronti per mettervi comodi e guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis tramite Kodi. 

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Prima di salutarvi vi consiglio caldamente di dare una letta anche a questi articoli relativi a Kodi e IPTV:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!