Arena4viewer è un’app che vi permette di cercare gli streaming Acestream del calcio facilmente

Se non volete cercare manualmente i flussi Acestream ecco l’app Android per cercare gli stream in pochi click

Il calcio in streaming è ormai il futuro e tutte le emittenti televisive ma in primis i pirati hanno avuto l’ingegno di trasmettere in streaming i flussi video e soprattutto quello del calcio in streaming è molto gettonato.

Tra i migliori metodi per vedere calcio, tutto lo sport ed anche altri contenuti in streaming c’è Acestream che fa della qualità dei link il suo punto di forza.

Acestream è sicuramente il metodo migliore per vedere il calcio in streaming in alta qualità con flussi anche in FullHD.

Acestream accede ad Arenavision che ha diversi canali di sport che trasmettono il calcio 24 ore su 24 ad alta qualità ed in pratica trasmettono tutti gli eventi di maggior risalto come la Serie A e la Champions ma anche altri sporti come la Formula 1, il Tennis, Basket come l’NBA e molto altro.

Arena4viewer

Siccome Acestream ha tantissimi canali disponibili la ricerca può diventare difficile ma con Arena4viewer potrete ricercare il vostro flusso in pochi click.

Al momento Arena4viewer è disponibile all’installazione visitando il sito del progetto in maniera completamente gratuita scaricando il file APK. Il suo utilizzo è semplicissimo e una volta fatto l’accesso all’app da smartphone/tablet Android o AndroidTV, dovrete semplicemente cercare il titolo del flusso che volete cercare nella barra in alto oppure sfogliare l’elenco degli eventi nella barra laterale.

Infine dovete cliccare sull’evento che volete vedere per conoscere tutti i canali che lo trasmettono ed i dettagli dell’evento ed infine far partire lo streaming di qualità sul vostro dispositivo Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here