Popcorn Time 0.3.0: supporto alle serie TV con il nuovo aggiornamento

Già in passato vi abbiamo parlato svariate volte del programma Popcorn Time, il celebre software che permette di guardare illegalmente film in streaming in modo gratuito utilizzando la rete Torrent. 

Ecco i nostri articoli in merito:

Popcorn Time, per chi non lo conoscesse, è un software che si è diffuso enormemente nelle scorse settimane: facilissimo da usare, gratuito, veloce e immediato, è un programma alla portata di tutti per guardare film in streaming (anche se in modo illegale). Le Big di Hollywood hanno già provato a chiudere e bloccare questo servizio, ma a quanto pare non sono riuscite in quanto, pur sembrando assurdo, Popcorn Time non viola alcuna legge ed è un semplice aggregatore di contenuti già disponibili in rete.

Dopo questa breve premessa su Popcorn Time, oggi vi segnaliamo che Popcorn Time, tramite un recente aggiornamento, introduce una novità che sarà sicuramente gradita a tutti gli utenti che lo utilizzano e a quelli che lo useranno in futuro: da oggi infatti Popcorn Time permette di guardare anche serie tv in diretta streaming gratis (illegalmente). Come i film, anche le serie tv saranno disponibili solo in lingua inglese ma sono ovviamente disponibili i sottotitoli. Se amate guardare le serie tv e i film in lingua originale, Popcorn Time è la soluzione ideale (anche se illegale).

Per chi non avesse mai provato Popcorn Time, ricordiamo che il database di film e serie tv è davvero molto aggiornato e completo: sarà molto difficile non trovare il filmato che state cercando. Per le serie tv più vecchie mancano alcuni episodi o stagioni, ma in generale non ci si può sicuramente lamentare.

Con la recente versione 0.3.0 di Popcorn Time appena rilasciata, è stato dunque aggiunto il supporto alle serie TV ed è anche stata aggiornata l’interfaccia, che ora risulta ancora più user-friendly, facile e immediata da usare.

Ricordiamo di nuovo, comunque, che l’utilizzo di questo servizio può essere perseguibile a norma di legge, a seconda del paese di residenza in cui vi troviate. 

Di seguito comunque vi elenchiamo le principali novità di questo aggiornamento di Popcorn Time 0.3.0:

  • Supporto alle serie TV
  • Interfaccia rinnovata
  • Preferenze utente: sottotitoli di default, pulizia database, lingua principale
  • Supporto multi codec
  • Interfaccia multilingua
  • Scorciatoie da tastiera
  • Possibilità di visualizzare il trailer, scelta della risoluzione, velocità upload e download

Un aggiornamento corposo per Popcorn Time, che introduce davvero tante novità e rende questo programma ancora più completo.

Se volete provare il programma Popcorn Time (assumendovi tutte le responsabilità del caso), lo trovate qui: http://www.time4popcorn.eu/

Ricordiamo che Popcorn Time è disponibile per Windows, Linux e Mac.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!