https://i2.wp.com/i.imgur.com/cstUmk9.png?w=640&ssl=1

Tra gli addons per Kodi per accedere all’IPTV per vedere la TV in streaming si sta facendo spazio Awesome Streams che è un nuovo addon per Kodi che permette di accedere ad una quantità incredibile di canali in diretta live con una buona qualità di visione ed anche di buffering con un caricamento ottimo anche se dalle nostre prove vi consigliamo di cambiare i DNS perchè molti canali non sono visibili se non dietro un VPN oppure i DNS di Google.

Awesome Streams è un addons che riprende molti link stranieri ma in concomitanza con le partite delle squadre Italiane potrete trovare tantissime partite del nostro campionato di calcio Italiano ma anche della champions league in chiaro anche in Italiano.

Infatti Awesome Streams è un add-on per il media center Kodi che permette di accedere a tanti canali in streaming di cui tanti di streaming ma anche film ed altro ad alta qualità e senza problemi di blocchi o buffering continuo.

Installare Awesome Streams da file ZIP

Installare l’addon per Kodi Awesome Streams da file ZIP.

  • Download file ZIP di Awesome Streams
  • Ora avviate Kodi ed andate in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP scaricato precedentemente.
  • Una volta terminata la procedura di installazione andante in Video -> Add-on Video e selezionate l’icona di Awesome Streams.

Installare Awesome Streams da Repository

Se invece volete installare Awesome Streams da repository dovete aggiungere la repository Fusion andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL https://archive.org/download/repo.awesome assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> repo.awesome ed installate il file cliccando sul file.