Tanti Add-on Per Kodi Tornano Nuovamente A Funzionare

Finalmente arrivano buone notizie per Kodi e per tutti gli utenti che usano questo potente media center su PC, Mac, Android, TV-Box o qualsiasi altro dispositivo.

Come abbiamo visto negli scorsi giorni in due articoli dedicati, infatti, moltissimi add-on e repository, anche le più famose e conosciute, avevano iniziato a chiudere i battenti alla velocità della luce.

Se ti sei perso gli articoli dedicati, ti consigli di leggere questi due articoli in cui facciamo chiarezza:

Add-on E Repo Kodi Tornano A Funzionare

Ora che ti sei fatto un’idea di cosa fosse successo agli add-on e alle repo più famose e diffuse di Kodi, ho buone notizie per te: pian piano la situazione sta tornando alla normalità e tutto torna a funzionare correttamente.

Dopo la chiusura delle repo Kodi più famose al mondo, infatti, le stesse repo e gli add-on sono stati aggiornati, sono stati spostati su nuovi server e in questo modo sono tornati operativi.

La situazione non è ancora stata ripristinata al 100%, ma lentamente tutto sta tornando alla normalità e le principali repo di Kodi sono tornate online, così come per gli add-on più famosi.

Errore “Could not connect to repository” o “Update failed”

Ovviamente, essendo i lavori ancora in corso, può capitare di vedere uno di questi due errori mentre provi ad usare una determinata repo o un add-on di Kodi, ma pian piano la situazione dovrebbe risolversi e tutto tornare alla normalità.

Se compare uno di questi errori, non disinstallare nessuna repo e nessun add-on perché è solo questione di ore/giorni prima che torni a funzionare e l’errore venga risolto lato server/repo.

Porta un pò di pazienza e vedrai che tutto si risolverà.

Nel frattempo, prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro post interessante legato a Kodi. 

Dove trovare add-on per Kodi 17 (anche versione Portable)

Se siete alla ricerca dei migliori add-on da installare su Kodi, potete consultare i tantissimi articoli che abbiamo pubblicato sull’argomento:

>> LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI SU KODI <<

Installare Kodi 17 su iPhone, iPad, iOS senza Jailbreak

Si, è possibile avere Kodi sui dispositivi Apple anche senza Jailbreak. Abbiamo dedicato una guida completa all’argomento qui:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here