Come caricare più liste IPTV M3U su Kodi

Volete caricare più liste IPTV in formato M3U su Kodi? Non sapete come aprire le liste IPTV M3U con Kodi? Ecco come fare con Playlist Loader

Avete più liste M3U da provare e non volete inserire per ogni lista il relativo percorso nell’addon PVR IPTV Simple Client. Volete caricare liste IPTV in formato M3U velocemente? Allora scaricate ed installate Playlist Loader per Kodi che è uno spettacolare addons per caricare e gestire più liste M3U in pochi click.

L’addon per Kodi gratuito è molto potente e facile da usare e caricherete le liste sia tramite link in remoto che come file locale.

A cosa serve Playlist Loader su Kodi

Playlist Loader è un plugin per Kodi che permette di gestire un numero indefinito di playlist in formato M3U su Kodi.

ConPlaylist Loader potrai Aggiungere playlist locali sia come file m3u che inserendo un link su un server online come Pastebin o Dropbox, associare a ciascuna lista un logo, associare la lista dei loghi, selezionare i preferiti, cambiare il tipo di visualizzazione della lista lista, lista grande e logo ed infine impostare gli aggiornamenti automatici dal repository

Come installare Playlist Loader su Kodi

Se invece volete installare Playlist Lader da repository dovete aggiungere la repository Fusion e seguire i seguenti passaggi:

  • Andandare in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno
  • Aggiungere URL http://fusion.tvaddons.ag/ date un nome
  • Infine cliccate su OK

Ora che abbiamo aggiunto la repository Fusion possiamo installare la repo per trovare l’addon di Playlist Loader seguendo i passaggi:

  • Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> xbmc-repos / international
  • Cercate il file hebrew-repository.xbmc-istrael-x.x.x.zip e cliccateci sopra per installarla.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su XBMC Israeli Streaming Sites poi su Playlist Loader ed infine su Installa. Ora che avete installato Playlist Loadert lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Playlist Loader.

Ora che Playlist Loader è stato installato sulla vostra versione di Kodi continuate a leggere su come usarlo.

Come si usa Playlist Loader su Kodi?

Tornate nel menu principale di Kodi e cliccate su VIDEO > Add-on, quindi andate su Playlist Loader. 

Andate ora su Add a new list per aggiungere il vostro file m3u in Kodi e scegliete il nome della vostra nuova lista.

A questo punto potete scegliere se aggiungere un indirizzo internet (New remote-list) oppure un file M3U sul vostro computer o memoria interna (New local-list). Fate la vostra scelta e siete pronti per guardare i canali della lista che avete appena inserito.