https://i0.wp.com/i.imgur.com/zGZMv1b.png?w=640&ssl=1

La rete televisiva globale beIN SPORTS è una TV che trasmette sport a 360 gradi tra cui tanti eventi importantissimi come la Champions League e la Seria A TIM nei paesi selezionati. Lanciata nel 2012 ad oggi beIN conta quattro canali in Francia, beIN Sport 1, beIN Sport 2, beIN Sport 3 e beIN Sport MAX ma è disponibile anche negli Stati Uniti, Spagna, Canada ed altri paesi ma può essere visto anche tramite canali a pagamento.

Ovviamente anche su Kodi sono disponibili tantissimi addons per vedere i canali di beIN in streaming tramite la solita IPTV che qualcuno trasmette in streaming e dunque vi permette di vedere tantissimi canali in streaming di calcio e non solo gratuitamente. Essendo disponibili tanti programmi su beIN Sports non facile sapere la programmazione televisiva ma oggi vi diciamo come sapere l’intera programmazione di beIN.

Come le più grandi emittenti televisive anche beIN ha il suo sito internet dedicato raggiungibile all’indirizzo www.beINSports.com/en/ dove ovviamente è presente l’intera programmazione televisiva con tanto di canali tematici suddivisi anche per sport e campionati.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/b8rLpSX.png?w=640&ssl=1

Se però volete accedere alla programmazione di beIN Sports sarà necessario andare all’indirizzo www.beINSports.com/en/tv-guide dove potrete vedere la programmazione giorno per giorno suddiviso per ore della giornata.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.