Come seguire la Formula 1 su Sky grazie a TIM

Sebbene siamo ancora in attesa di conoscere l’offerta Sky OnLine che dovrebbe portare in streaming un’ampia offerta per vedere molti canali in streaming ecco che TIM e Sky hanno siglato un accordo per far vedere tutta la Formula 1 in streaming, attraverso smartphone e tablet tramite l’applicazione Cubovision.

Grazie ad un accordo tra Sky e TIM sarà possibile seguire tutti i Gran Premi (9 gare in diretta e 10 in differita), tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di Sky Sport F1 2014 direttamente in mobilità utilizzando l’app Cubovision per smartphone e tablet disponibile sia per Android, iOS ma anche Windows Phone e Windows 8 Store.

L’abbonamento prevede, a fronte di un costo di 6 euro al mese (fino al 23/11/2014) più un contributo di attivazione pari a 9 euro la visualizzazione di Sky Sport Formula 1 2014.

TIM ricorda che il traffico internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso e non si va a sommare a quello del vostro piano dati inoltre non è concesso l’uso della rete WiFi per accedere ai contenuti acquistati.

Download dell’applicazione Cubovision per Android, iOS, Windows Phone e Windows Store.