Girando in rete ho trovato un curioso addon per Kodi, Anonimous IPTV, e da quello che ho letto in rete permette di vedere in streaming tantissimi canali musicali oltre che i canali Arena, beIN, BT Sport ed altri che come noto permettono di vedere tantissimo sport in alta qualità tra cui le partite della nostra Seria A Italiana e della Champions Leauge.

Anonimous IPTV è un addons fantastico per Kodi che permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis senza troppe difficoltà. Infatti con questo plugin per Kodi potrete vedere non solo tutto il calcio ma anche altri sport come il Wrestling, NBA, Baseball, NFL, NHL e Volley e molto altro senza dimenticare film, serie tv ed anche cartoni animanti. Potete scaricare Anonimous IPTV cliccando QUI.

L’addons in questi giorni ha ricevuto un corposo aggiornamento che ne hanno ancora migliorato l’usabilità e la fluidità dello streaming senza blocchi e rallentamenti. Con Anonimous IPTV potrete vedere il calcio Italiano compresa la coppa dei campioni e tutti gli sporto esistenti come, Basket ed NBA, Tennis, Volley e molto altro anche se non in lingua Italiana.

Per funzionare al meglio il nostro consiglio è di usare una VPN straniera oppure cambiare i DNS sul vostro dispositivo. Per installare Anonimous IPTV  dovete andare su Impostazioni -> Addons -> Installa da file ZIP e trovare il file ZIP dell’addon e premere su di esso per installarlo sul vostro Kodi poi dalla Home andate in Video -> Addons per trovare Anonimous IPTV installato ed iniziare ad utilizzarlo.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.