Come vedere in diretta streaming tutti i canali RAI, DMAX, C5, I1, RealTime e altri in HD anche dall’estero legalmente

Spesso mi capita di non avere la TV vicino al PC e magari voglio vedere qualche trasmissione che mi interessa particolarmente. Oramai la maggior parte dei canali televisivi trasmette la sua programmazione anche sul web.

Per esempio la RAI ha il suo portale RAI.TV che trasmette in streaming RAI 1, RAI 2, RAI 3, RaiSport 1 e tutti i suoi canali. Altri canali che trasmettono anche in streaming sono Cielo, LA7 ma anche DMAX, RealTime e Focus. Anche le reti MediaSet trasmettono in streaming sul sito Video MediaSet con la possibilità di vedere in pratica tutti i canali in streaming comodamente seduti davanti al vostro PC.

https://i0.wp.com/static.televisionando.it/625X0/www/televisionando/it/img/loghi-tg-nazionali.jpg?w=640

Siccome ogni volta che devo vedere qualche canale in streaming devo partire alla ricerca del link e del sito giusto ho deciso di crearmi dei segnalibri che oggi voglio condividere con voi così da poter aver accesso a tutti i link delle TV che trasmettono in streaming legalmente in un’unica pagina.

Vi consiglio di mettere nei vostri preferiti questa pagina perché verrà aggiornata con i link migliori e anche di altre televisioni che andremo a scoprire con il tempo. I link sono liberamente disponibili sul web e rimandano ai siti delle emittenti stesse che trasmettono sul web.

  • andrea

    Grazie!