Tra i tantissimi addon per Kodi disponibili oggi vi segnalo Sportube che è davvero un addons fantastico per vedere le partite della Lega Pro. Il semplice addons in prativa prende i link da sportube.tv che è specializzato in partite delle serie minori ma anche altri sport come il volley e molto altro. Da quello che leggina in rete, è sempre molto aggiornato con link di qualità accettabile e sono tutti in Italiano senza ritardi nella visione con la presenza di tantissime partite in streaming.

Installare Sportube da Repository

Se invece volete installare Sportube da repository dovete aggiungere la repository SuperRepo andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://srp.nu/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusione possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> SuperRepo-> Isengard -> All -> Repositories e cercate ed installate il file superrepo-x.x.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su SuperRepo -> Add-on Video -> Sportube ed infine su Installa. Ora che avete installato Sportube lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Sportube.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.