Come vedere tantissimi Film in Streaming Gratis

Il continui miglioramento delle nostre linee internet sta man mano cambiando il modo di vedere film. Infatti sempre più spesso lo streaming è preferito a tanti altri metodi e non solo per la velocità delle linee offerte dagli operatori telefonici ma anche per la praticità di non dover più scaricare nulla poichè i contenuti sono già disponibili in ogni momento.

In questo articolo andremo a vedere quali sono i siti web dove è possibile vedere in modo gratuito e legale film in streaming in lingua italiana scegliendo da un’ampia raccolta di film di tutti i generi.

Iniziamo con un progetto Beta,  Megatube, che al momento non contiene tantissimi film ma sta crescendo molto e contiene alcuni film divisi per categorie, Horror, Cult, Action e di Anime. Poi è sufficiente andare su YouTube e cercare nei seguenti canali: TheMegatubeHorror, Megatubecult e MegatubeComedy per trovare tanti filmetti interessanti.

Tra i siti più interessanti e forniti troviamo Film Review che mette a disposizione di tanto in tanto anche film recenti. Poi troviamo MyMovies Live che è un vero e proprio cinema in casa con la possibilità di prenotare il posto in sala tramite una registrazione gratuita e la visione che parte ad un orario predefinito.

Poi una nuova realtà che sta avendo un buon successo che è VVVVID e che, tramite una registrazione gratuita, avrete accesso ad alcuni film americani e giapponesi anche recenti. Infine vi segnalo una bella lista di siti dove vedere film in streaming in modo legale: